Categories: Tendenze

Dylan Penn è la nuova testimonial di Ermanno Scervino

Si chiama Dylan Penn ed è la nuova musa di Ermanno Scervino. La maison di moda Made in Italy lancia la nuova campagna Primavera/Estate 2015. Sullo sfondo, un luogo caro a Scervino. La pubblicità, infatti, è stata girata in una villa privata tra Castiglioncello e Baratti (nella provincia di Livorno) lo scorso novembre: uno scorcio di costa toscana che evoca atmosfere magiche e nostrane. E la magia incontra la tecnologia perché, per la prima volta, il video è stato girato con un iPhone 6 plus. Il set gioca su colori, contrasti, particolari naturali e materiali: il mare e il paesaggio mediterraneo sfumano nell’eleganza indoor della dimora di lusso.

La campagna porta la firma di Francesco Carrozzini che propone una donna sensuale in puro stile American Beauty. La modella americana è la nuova donna Ermanno Scervino: iper-femminile, sensuale, glamour e internazionale, in mini strapless dress o in abito longuette resta seduta su uno scoglio a contemplare le onde che si infrangono sulla riva o distesa su una morbida pelliccia.

“Dylan rappresenta una bellezza contemporanea” racconta  lo stilista “e mi è molto piaciuta la sua rappresentazione fisica dell’American beauty in chiave contemporanea. Dylan è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona di oggi, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.

La Penn, 23 anni, è già nota alle copertine patinate: è figlia d’arte (il padre è Sean e la madre è Robin Right) e ha solleticato la stampa internazionale grazie ad un presunto flirt con Robert Pattinson. Ha anche recitato nell’horror “The condemned”. La carica sensuale non le manca. Prima di approdare alla maison Scervino, infatti, è stata sexy protagonista delle copertine de “L’Officiel”, di “W” e di “Treats” per cui ha posato senza veli.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa