Nel mondo del lavoro non si parla d’altro: se non ce l’hai te lo devi inventare. C’è chi, invece, nonostante svolga un’attività e questa attività gli frutti milioni e milioni di dollari, continua a tirarne sempre una dal cilindro.
E così, mentre dormivamo sonni tranquilli, stanotte ecco comparire sul profilo twitter della star la prima foto che cinguetta: “It begins. @CalvinKlein #mycalvins 🙂” e poi il tag del designer in un video (ritwittato da Biebier) intitolato: “Heartbreaker in #mycalvins. Stay tuned for more @justinbieber. #JustinWereReady”. Una sequenza di immagini in bianco e nero che mostra il nuovo modello come mamma l’ha fatto (più tatuaggi) in underwear: Bieber in boxer sui prossimi cartelloni di tutto il mondo è un sogno ad occhi aperti per milioni di fans. Se fino a ieri affollavano i concerti e le uscite degli alberghi, da domani le vedremo in contemplazione sotto i 6×6 e assorte nelle riviste di moda. E lo stesso Bieber non mostra meno entusiasmo e, sempre dal profilo social, ringrazia la maison americana per l’opportunità: “Honored to be a part of the legacy”.
È dallo scorso aprile che Justin Bieber fa parlare di sé, non solo per le bravate in compagnia di Selena Gomez, non solo perché è l’ugola montata sul corpo preferito dalle teenagers, ma anche perché, improvvisamente, ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in biancheria. Niente di nuovo? Insomma. Perché i boxer (volutamente) a vista mostravano sempre, solo lo stesso marchio: Calvin Klein. E si sa, nessuno fa niente per niente a questo mondo, figuriamoci nello show business. Il suo era un messaggio tutt’altro che subliminale: il cantante ha scatenato le Beliebers con un appello diretto: “E se facessi una campagna per Calvin Klein? Votate qui sotto, sì o no”. Orde di fan hanno consumato lo schermo dello smartphone e spuntato milioni di “sì”. Poteva il brand a stelle e strisce rimanere indifferente a tanto rumore (e pubblicità gratuita)?
Foto by Twitter e Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…