Categories: Make Up

Saldi da Sephora: acquistare on line costa meno dello shopping in negozio

I saldi hanno invaso tutte le città d’Italia da più di una settimana, ormai. E molte vetrine hanno esposto, già in partenza, sconti fino al 70 per cento. È un modo per attrarre i clienti dal momento che, molto spesso, entrando nel negozio ci si accorge che sono davvero pochi i capi in super sconto. Alcune catene scelgono accuratamente cosa scontare e cosa no. Soprattutto quando si tratta di make-up. È impossibile entrare in profumeria e trovare un fondotinta Chanel scontato al 60 per cento. Le grandi aziende, comunque, hanno diverse strategie: Kiko, ad esempio, a fine stagione mette in sconto anche le edizioni limitate fino al 50 per cento. Cosa che non vedrete mai da Sephora.

Esiste, però, un modo per aggirare questo ostacolo. Ed è la stessa azienda che invoglia ad un modo alternativo di acquisti: lo shopping on line. Se andate nello store, vi accorgerete che gli sconti sono organizzati per fasce di prezzo. Non troverete come nel negozio di abbigliamento “saldi fino al 40 per cento su tutta la linea”. Sephora molto spesso organizza delle boule “da 1 a 2 euro”, “da 2 a 5 euro”, “da 5 a 10 euro”. La maggior parte dei prodotti è a marchio Sephora. Qualche esempio? Con i saldi troverete la Matita occhi scintillante (da 8,90 a 1,60 euro), il Fondotinta Velo Leggero (da 17,50 a 5,00 euro), il Set di 4 pennelli make up (da 19,90 a 5,00).

Ma sappiamo bene come Sephora offra un’ampia scelta di brand di lusso da Armani a Chanel a Dior. E così, è Sephora stessa a suggerire ai clienti di comprare on line: sul sito, infatti, troverete in sconto prodotti che in negozio acquistereste a prezzo pieno. Con un carrello superiore ai 60 euro la spedizione è gratuita. Conviene fare il pieno di make-up e ammortizzare la spesa! Ecco alcuni pezzi convenienti da comprare on line: Yves Saint Laurent Mascara effetto ciglia finte (da 29,99 a 21,70 euro), la Matita per labbra lunga tenuta Estée Lauder (da 16,50 a 12,90 euro), il Lifting Anti-rughe rassodante Yves Saint Laurent Forever Youth liberator (da 85,90 a 61,50 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa