Categories: Fashion Icon

Chiara Biasi coach di The Brush, il primo talent di make up promosso da L’Oréal Paris [VIDEO]

Nuovo viaggio, nuovo giro, nuova corsa. Per Chiara Biasi il 2015 si apre con una bella novità: il primo talent dedicato ai make up designers ha scelto proprio lei come coach. Si chiama The Brush ed è lo show promosso da l’Oréal Paris. Il contest dedicato al mondo del maquillage ha un respiro internazionale e coinvolgerà esperti di moda e look maker oltre alle ambasciatrici di L’Oréal Paris scelte tra le donne più belle del mondo dello spettacolo. Madrina del contest, Eva Longoria che, insieme a Blake Lively, Freida Pinto e Karlie Kloss, ha preso parte al video promozionale apparso sul canale youtube di L’Oréal.

Sono 13 i Paesi coinvolti in tutto il mondo. Il nostro punta i riflettori sulla fashion blogger che non sarà sola in questo viaggio attraverso il talento e il make up. Accanto a lei Simone Belli, make up artist. Il contest si svolge come nella migliore tradizione dei talent, a differenza del canale. Nell’epoca 2.0, selezioni e gara si svolgono su internet. Dal 19 gennaio al 15 febbraio, infatti, gli aspiranti protagonisti potranno caricare un proprio lavoro sul canale youtube dedicato al contest per dimostrare abilità e creatività. A Chiara e Simone l’arduo compito di scegliere il miglior candidato italiano.

Il vincitore, poi, sfiderà gli altri numeri uno scelti nelle diverse nazioni a Parigi. Una finalissima che vedrà davanti al banco di prova dei concorrenti uno staff di super esperti scelti da L’Oréal. Alla finale anche la madrina dell’evento Eva Longoria. E già sul blog di Chiara Biasi sono apparse le prime foto di backstage. Non solo. Perché la blogger ha dedicato un’intera sezione del suo spazio virtuale all’evento: THEBRUSH #1: DUE COACH, UNA M1SSIONE. “È il momento, risveglia la tua creatività”, recita così il video che presenta The Brush in Italia postato da Chiara. Lunedì 19 gennaio verrà svelata la prima sfida. Stay tuned.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa