Le tendenze in fatto di nail per la Primavera/Estate 2015 arrivano direttamente dalle sfilate newyorkesi. La New York Fashion Week, infatti, non porta in passerella solo abiti e accessori, ma detta i prossimi trend in fatto di make-up, hair style e nail art. Le modelle hanno sfoggiato unghie corte o lunghe ma tutte secondo i trend di stagione. Prepariamoci, quindi, al manicure rigato che vuole una riga da posizionare, secondo il proprio gusto, al centro dell’unghia, sul lato destro o sinistro o in alto. L’effetto, naturalmente, è bicolor. Il contrasto di colore, poi, si porta anche nella versione French Reverse. Esplosa nell’inverno 2014, la moda è riconfermata anche per la stagione calda. I colori? Pantone, come ogni anno, pubblica la lista delle nuance più gettonate. Il report è realizzato raccogliendo l’opinione di stilisti e professionisti che lavorano nel panorama Home&Fashion. La palette Pantone propone tinte fresche e morbide che accontentano un po’ tutti i gusti, da chi ama i toni più neutri a chi predilige colori più forti e vivaci. Ecco la top ten Pantone:
Le appassionate di nail, in questo periodo, non potranno lasciarsi sfuggire le Nailympics, le “Olimpiadi delle unghie”. L’1 e il 2 febbraio a Roma, migliaia di concorrenti provenienti da oltre 50 Paesi, si sfideranno alla Fiera di Roma.
Foto by Facebook
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…