Categories: Tendenze

H&M, David Beckham sceglie i pezzi forti del guardaroba maschile: quali? [VIDEO]

È uno degli uomini più glam dello star system e sarà protagonista della Primavera 2015. Non ha disegnato una linea e, stavolta, non si limita a fare il modello: David Bekcham mette a disposizione il suo gusto in fatto di abbigliamento dando vita, così, alla linea Modern Essentials selected by David Beckham. I pezzi selezionati sono senza tempo, sono capi in grado di dare forza a qualsiasi guardaroba. Si tratta della nuova collaborazione tra l’idolo dello sport (e delle donne di mezzo mondo) e H&M, una evoluzione della partnership tra il brand low cost e David che già aveva riscosso enorme successo con la collezione David Beckham Bodywear.

Adesso il popolo maschile non potrà semplicemente trarre ispirazione dai suoi outfit. No. Potrà vestire proprio come lui! Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M” ha dichiarato Beckham. Il regista de “Il cacciatore di aquiloni” e “World War Z”, infatti, firma lo spot diretto a cui si aggiungerà una nuova collezione Bodywear. Entrambe le linee saranno disponibili dal 5 marzo nei negozi di tutto il mondo e online.

Conosciamo tutti l’innata eleganza di David e la sua sensibilità per la moda, ma ciò che mi ha colpito di più durante le riprese è stato il suo straordinario intuito cinematografico. Con David, i capi H&M non sono semplicemente belli, sono favolosi” ha detto dal canto suo Forster. La Modern Essentials selected by David Beckham punta sui must di stagione: giubbetti in denim color gesso, bomberini di lino, blazer li lino dai tagli asciutti, polo dal gusto urban e camicia bianca in popeline. I colori? Blu navy, grigio mélange, panna e accenti di rosso. L’aria è classica ma resa più dinamica dalle righe proposte sugli accessori.

Foto by Ufficio Stampa
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa