Categories: Fashion Icon

Mariano Di Vaio vince i Fashion Influencer Awards come Best Men’s Fashion Blog

Berlino si illumina dei colori italiani alla Berlino Fashion Week in occasione degli STYLIGHT Fashion Influencer Awards. L’iniziativa è giovane; si tratta, infatti, della seconda edizione e nasce dall’idea della piattaforma di moda STYLIGHT di premiare blogger e influencer. È un evento esclusivo che vede riuniti addetti ai lavori di fama internazionale. E sono due gli italiani che hanno ricevuto il riconoscimento: si tratta di Mariano Di Vaio e Riccardo Pozzoli (co-fondatore del blog The Blond Salad) eletti vincitori, rispettivamente, per le categorie “Best Men’s Fashion Blog” e “Most Successful Blogger Business”.

La giuria che ha selezionato i migliori delle 7 categorie in concorso era composta, tra gli altri, dal fashion blogger e It-boy Bryanboy e dalla top Bar Refaeli. Di Vaio ha confermato, ancora una volta, il ruolo da protagonista che svolge sotto i riflettori del fashion internazionale. Il suo MDV Style ha conquistato i giudici che hanno descritto il blogger come l’assoluta personificazione di stile e classe, in grado di ispirare sia uomini che donne con i suoi look impeccabili”. Gli altri vincitori sono stati: “Most Influential Fashion Blog”, Betty Autier di Le Blog de Betty (Francia); “Readers’ Choice: Best German Style Blog”, Maja Wyh di Majawyh.com (Germania) – scelta dai lettori della rivista Jolie -; “Rising Star Of The Year”, Linda Tol di Lindatol.com (Paesi Bassi); “Best Celebrity Style”, Franziska Knuppe (Germania); “Fashion Influencer Of The Year”, Kristina Bazan di Kayture (Svizzera).

E Mariano Di Vaio, proprio in questi giorni, è stato anche al centro di altri riflettori. Durante l’87esima edizione di Pitti Uomo, infatti, è stato presentato Cruciani C, il nuovo progetto che lega il blogger all’azienda dei famosi braccialetti in macramè (GUARDA ANCHE LA NUOVA COLLEZIONE DI ZAINI CRUCIANI). L’iconico accessorio è stato reinterpretato dall’influencer in stile luxury pop. Risultato? Un accessorio unisex che non conosce età. Sono 10 i colori proposti per questa collezione dal corda al military green, dal grigio al bordeaux a tre nuances di blu.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa