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Categories: Tendenze

Yamamay, True Love: la collezione San Valentino ha i toni del ciclamino

Il marchio Yamamay è pronto per festeggiare San Valentino e non si accontenta dei classici nero, nude e rosso passione: quest’anno la festa dell’amore lascia largo spazio al colore, alla natura ai fiori. Il romanticismo prende la forma di gerani, ciclamini, azalee e petali che decoreranno tutte le vetrine del brand di lingerie. La capsule pensata per il 14 febbraio si chiama “True Love” ed è declinata nei toni delle violette. È una linea ultra femminile che gioca con la sensualità nei tessuti e nei ricami: reggiseno balconcino e push-up, culotte, perizoma, brasiliana, body e reggicalze sono i pezzi per le “valentine”. “Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti” scriveva Charles Baudelaire. E allora, quale miglior occasione del San Valentino per giocare con la seduzione? È un’arte amatoria magica, una tecnica sottile, da stratega che lascia vedere senza ostentare. Come un intimo che fa capolino da un vestito e regala un tocco di femminilità al look.La linea Provocative, invece, propone capi total black: non solo push up e brasiliana, anche guerriere e sottovesti morbide ad alto tasso di seduzione.

Yamamay combina pizzi e trasparenze nere sul colore: il balconcino imbottito con coppe differenziate in microfibra ha una balza di pizzo e tulle, come il modello push-up (€25,95) ; stesso dettaglio per la brasiliana in microfibra (€11,95), il perizoma fianco basso in microfibra (€10,95), lo slip in microfibra (€10,95) e il reggicalze con packaging in microfibra (con packaging in microfibra19,95). Romantico, chic e malizioso il body imbottito con coppe differenziate in microfibra, balza di pizzo e tulle (coppe differenziate in microfibra, balza di pizzo e tulle45,95). È una linea sofisticata che accontenta tutte le forme di romanticismo e femminilità, dal gusto pacatamente boudoir.

E Yamamay, in questi giorni, non è solo protagonista della nuova collezione per gli innamorati. Anche quest’anno, infatti, è sponsor ufficiale di Miss Universo, il concorso giunto alla 63esima edizione (la finalissima si disputerà il 25 gennaio a Doral, Miami) per cui ha lanciato “Yamamay for Miss Universe 2015”, una linea di intimo e beachwear.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

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