Categories: Tendenze

Cara Delevingne, nuova testimonial per Tag Heuer, sfila con un cucciolo di leone

Inarrestabile Cara Delevingne, salta da un brand all’altro come una gazzella. Nella giungla del marketing è lei la modella più contesa. Infatti, dopo la campagna in topless per i gioielli John Hardy e il look in menswear per DKNY, eccola conquistare un altro marchio. Questa volta si tratta di Tag Heuer l’azienda luxury di orologeria. Cara è la nuova ambasciatrice femminile scelta come perfetta incarnazione del concetto di It Girl per la generazione 2.0.

La festa di benvenuto in “famiglia” è stata organizzata presso la Salle Delpomène, la suggestiva sala dell’Ecole Des Beaux Arts, e inserita tra gli eventi di punta della Paris Fashion Week. Una location particolare ed evocativa, omaggio alla musa greca della tragedia, che, come per incanto, si è trasformata in un antico teatro. 150 presenti tra vip e stampa. Occhi puntati sul red carper di Cara che ha sfilato con passo selvaggio portando in braccio un cucciolo di leone. E l’animale non è affatto casuale: nata sotto il segno del leone, la top più irriverente del fashion system lo porta tatuato anche su un dito!

Look casual e maschile, Cara indossava un completo total black con sneakers. Al polso un cronografo Tag Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero, impreziosito da diamanti gentilmente offerto da Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente di LVMH Watches. Biver ha poi detto della nuova testimonial: “È un piacere accogliere Cara nella famiglia TAG Heuer. Questo è un momento importante. La famiglia TAG Heuer non è solo un concetto, è un team, con il vero spirito di un team. Avevamo bisogno di un personaggio irriverente, di rottura, ma allo stesso tempo elegante come Cara, per incontrare lo spirito audace e sfrontato dei giovani. TAG Heuer punta il mirino verso la ‘it-ness’, Cara è la migliore alleata per raggiungere l’obiettivo. Grazie Cara per essere entrata a far parte del team. E benvenuta a bordo!”.

Foto by Facebook

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa