Categories: Tendenze

Happiness: le t-shirt di San Valentino sono inseparabili

Love is in the air. È vero, manca davvero poco a San Valentino e le vetrine iniziano a riempirsi di frasi tenere e dolcezze a forma di cuore. Happiness lancia un’idea originale e, come sempre, la imprime sulle sue magliette. Per la festa degli innamorati propone una capsule collection pensata per la coppia: una t-shirt, infatti, ha senso se indossata insieme al partner. Si dice che è vero amore quando uno completa le frasi dell’altra. Il brand famoso per le maglie dalle scritte divertenti (e spesso irriverenti) fa sua questa filosofia d’amore e di vita e propone due cuori e due t-shirt.

Gioca con le parole, con le immagini e con lo specchio Happiness e propone la linea – disponibile in Taglia Unica – ad un prezzo speciale (39,00 Euro la coppia) insieme ad una Love Bag in regaloPer amarsi bisogna essere in due, è questo il messaggio della casa di moda. Anche se, alcune t-shirt in particolare, sono sdoganabili pure per i single. Il cuore spezzato può essere un ottimo messaggio subliminale da portare addosso e cercare l’altra metà del cuore e della mela.

Il brand al passo con le feste e la stagione continua a spopolare a colpi di t-shirt e capsule firmate da personaggi. Happiness, infatti, è stato protagonista dell’ultimo evento fashion del menswear, Pitti Uomo 87, dove ha presentato una collezione Limited Edition realizzata in collaborazione con Gianluca Vacchi, il re dei social network. Non solo. Perché il brand è stato anche promotore di un viaggio molto particolare allestito all’interno della manifestazione fiorentina. Nello Spazio Belfiore, infatti, per il lancio della capsule collection Happiness for Havana Club è stato allestito una sorta di itinerario, un tuffo nella cultura del famoso rum e nelle sue terre d’origine. La Revolution Feliz. Sulle strade di Hernst Hemingway, più che la presentazione di una linea di moda è stata un’esperienza sensoriale.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa