Chicca Rocco testimonial per Yamamay. Sul set si è spogliato anche Giovanni Masiero [FOTO]

Il reality li ha fatti incontrare. Nella casa del Grande Fratello per Francesca Rocco e Giovanni Masiero è scoccata la scintilla e, da allora, non si sono più lasciati. Hanno messo a nudo i propri sentimenti davanti alle telecamera e mezza Italia (e non solo i sentimenti). E adesso la coppia continua a spogliarsi. Yamamay, infatti, ha scelto Chicca come nuova testimonial di lingerie. Il compagno, sempre accanto alla dolce metà, ha deciso di condividere l’avventura e qualche scatto accompagnandola sul set.

“Quando me lo hanno proposto stentavo a crederci. Ma subito con un grande sorriso ho accettato. Certo un po’ di imbarazzo, ma è durato il tempo di un lampo. Con me c’era Giovanni ed un team con il quale già avevo lavorato in passato e con i quali mi ero trovata benissimo”, ha detto Chicca. Si racconta “femmina di natura” perciò dice di non ricorrere ad alcun artificio nel gioco della seduzione con il partner. Con Giovanni è tutto molto spontaneo, così com’è stato spontaneo e divertente posare insieme a lui in intimo. Giovanni e Chicca lavorano spesso insieme: “Se possibile – racconta lei – ed è stupendo soprattutto quando nel momento in cui lavori i consigli del tuo compagno diventano professionali e tu sai che ogni cosa che dice la dice per il tuo bene.

Il grande pubblico si è appassionato alla loro love story sin dai primi passi nella “casa”. Varcata la soglia rossa la luce si è spenta solo per le telecamere: tra loro continua  a brillare. Ancora non si parla di matrimonio anche se, in occasione del Natale, le famiglie di Francesca e Giovanni si sono incontrate. E adesso che si avvicina il San Valentino, cosa faranno Chicca e Giovanni? “Amo ricevere gesti d’amore inaspettati – dice la Rocco – e Giovanni in questo è un fuoriclasse. Giorni fa mi regalato una rosa, ma senza che ci fosse per forza un motivo. Poi se dovesse arrivarmi un bel mazzo di fiori in quel giorno ben venga. Dove lo passeremo è una sorpresa”.

 

Impostazioni privacy