L’attesa è finita, Sisley è uscita allo scoperto: il nuovo testimonial è Fedez. In queste ore, infatti, è apparsa la nuova campagna Primavera/Estate 2015 del brand che vede protagonista il rapper del momento. Una scelta mirata da parte di Sisley che, per la promozione della nuova collezione, mira ad una provocazione soft nel messaggio e nelle immagini. E Fedez aveva proprio il physique du role a conformismo zero.
How do you feel about yourself? Inizia interrogandosi così lo short moovie. In risposta appare Fedez: solo il volto. La prima immagine lo ritrae con gli occhiali. Poi eccolo in abito, camicia e tatuaggi a vista. Poi una serie di domande per mettere a nudo la coppia. Chi porta i pantaloni? Sei fedele? Cosa ti ispira lei? La nuova linea Sisley mantiene uno stile casual che scivola sullo sporty per lui. Le stampe sono protagoniste e i colori vanno dal rosso vinaccia al blu cobalto fino ai toni più neutri. E poi i jeans. Le immagini sembrano urlare “semplicemente denim”: Fedez e Giulia, infatti, indossano “solo” quelli.
LEGGI ANCHE FEDEZ E GIULIA SUI SOCIAL NETWORK
È già da un po’ che il mondo della moda ha iniziato a girare intorno a Fedez. In veste di giudice di X-Factor, infatti, il rapper di casa nostra è stato griffato dalla maison Armani. Poi, a gennaio, la sua presenza nel front row delle passerelle maschili di Milano non è certo passata inosservata! E adesso, dall’haute couture ad un marchio più giovane. Ma lo stile resta sempre uno. Stile Fedez.
Foto by Instagram – Video by Youtube
Come evitare l'insorgenza di fastidiosi e antiestetici brufoli dopo l'epilazione: non commettere questi errori quando…
Proteggi la tua pelle e non commettere questi errori, attenzione a questi cosmetici che si…
Quali sono i colori e le tendenze per i capelli del 2024? Non commettere questi…
I nostri capelli sono un vero e proprio bigliettino da visita. Ecco come prenderci cura…
Extencion sopracciglia non commettere questi errori: come evitare che si stacchino subito e come farle…
Avere una casa in ordine ci permette di stare bene ma come possiamo fare? Ecco…