Categories: Fashion Icon

Kristina Pimenova, la bambina più bella del mondo: modella e 3 milioni di fans [FOTO]

Quando si tratta di sogni e di sentimenti si dice spesso che l’età non conta. Soprattutto, evidentemente, quando a parlare sono altri numeri: tre milioni di fan su Facebook, 300 mila followers su Instagram e circa 300 euro a sfilata. Ha 9 anni la bambina più bella del mondo: Kristina Pimenova ha già lavorato con Armani, Dolce & Gabbana, Scervino, Zara, Buerberry e fatto centinaia di campagne pubblicitarie. Benedetta Ajani, titolare dell’agenzia B Talent Scout che ha la baby top in esclusiva mondiale, ha raccontato: Non pretende un euro in più di budget. Ad ogni bambino vanno tra i 250 e i 300 euro lordi a sfilata e lei non fa eccezione. I genitori non hanno mai chiesto nemmeno il rimborso spese, solo quest’anno un brand ha pagato aereo e albergo”.

Invalid Displayed Gallery

Vive a Mosca e la mamma, l’ex modella Glikeriya Pimenova, cura le sue pagine web e i rapporti con la stampa (Kristina parla soltanto russo, per il momento…). I video di backstage spopolano su youtube e le foto delle campagne che ha realizzato per marchi prestigiosi lasciano di stucco: la verve di una professionista e lo sguardo magnetico di chi con l’obiettivo ha imparato a dialogare da lungo tempo intrappolati nel corpo di una bimba di 9 anni.

C’è da chiedersi quanta normalità ci sia nella sua vita. Eppure, chi l’ha vista all’opera assicura che è una bimba tra le tante, che corre nei camerini quando sente annunciato il proprio nome. E lei stessa racconta tranquillamente: “Quando avevo tre anni i miei genitori hanno mandato foto alle agenzie e poi mi hanno chiamato degli stilisti italiani. Delle sfilate mi piacciono le luci, la musica, tutta quella gente che applaude. Sono più divertenti delle foto perché ci sono tanti bambini”. Rivela che da grande vorrebbe fare la stilista o la regista, intanto mette in cassaforte un tesoretto di popolarità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa