Kristina+Pimenova%2C+la+bambina+pi%C3%B9+bella+del+mondo%3A+modella+e+3+milioni+di+fans+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2015/02/09/bambina-piu-bella-del-mondo-le-foto/amp/
Categories: Fashion Icon

Kristina Pimenova, la bambina più bella del mondo: modella e 3 milioni di fans [FOTO]

Quando si tratta di sogni e di sentimenti si dice spesso che l’età non conta. Soprattutto, evidentemente, quando a parlare sono altri numeri: tre milioni di fan su Facebook, 300 mila followers su Instagram e circa 300 euro a sfilata. Ha 9 anni la bambina più bella del mondo: Kristina Pimenova ha già lavorato con Armani, Dolce & Gabbana, Scervino, Zara, Buerberry e fatto centinaia di campagne pubblicitarie. Benedetta Ajani, titolare dell’agenzia B Talent Scout che ha la baby top in esclusiva mondiale, ha raccontato: Non pretende un euro in più di budget. Ad ogni bambino vanno tra i 250 e i 300 euro lordi a sfilata e lei non fa eccezione. I genitori non hanno mai chiesto nemmeno il rimborso spese, solo quest’anno un brand ha pagato aereo e albergo”.

Vive a Mosca e la mamma, l’ex modella Glikeriya Pimenova, cura le sue pagine web e i rapporti con la stampa (Kristina parla soltanto russo, per il momento…). I video di backstage spopolano su youtube e le foto delle campagne che ha realizzato per marchi prestigiosi lasciano di stucco: la verve di una professionista e lo sguardo magnetico di chi con l’obiettivo ha imparato a dialogare da lungo tempo intrappolati nel corpo di una bimba di 9 anni.

C’è da chiedersi quanta normalità ci sia nella sua vita. Eppure, chi l’ha vista all’opera assicura che è una bimba tra le tante, che corre nei camerini quando sente annunciato il proprio nome. E lei stessa racconta tranquillamente: “Quando avevo tre anni i miei genitori hanno mandato foto alle agenzie e poi mi hanno chiamato degli stilisti italiani. Delle sfilate mi piacciono le luci, la musica, tutta quella gente che applaude. Sono più divertenti delle foto perché ci sono tanti bambini”. Rivela che da grande vorrebbe fare la stilista o la regista, intanto mette in cassaforte un tesoretto di popolarità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa