Categories: Fashion Icon

Anna Tatangelo non è più volto Coconuda, al suo posto Claudia Megrè: i fan protestano

Ci deve essere una strana ironia del destino perché due donne continuano ad incrociare la propria strada. È vero, sono entrambe cantanti e, davanti o dietro la cattedra, hanno vissuto il reality. Ciascuna ha una storia, una carriera, una voce eppure la sorte continua a fare lo sgambetto ad Anna Tatangelo e Claudia Megrè.

Lo scorso anno, tra un’esibizione e l’altra del Festival, appariva Lady Tata nella pubblicità di Coconuda. Non è stata protagonista della gara ma è riuscita a rubare la scena alle altre cantanti. Quest’anno, invece, Anna fa parte della kermesse canora e, ironia della sorte, il brand di moda per cui è stata testimonial negli ultimi anni ha deciso di cambiare volto. La nuova ragazza Coconuda, infatti, è Claudia Di Pietro, in arte Claudia Megrè. Non solo. Claudia è stata lanciata dal talent The Voice entrando nel team di Piero Pelù. La colonna sonora dello spot, infatti, è molto rock. Si chiama “Tatuami” ed è lo stesso brano con cui la reduce di The Voice ha partecipato alle selezioni di Sanremo giovani senza, però, riuscire ad entrare nella rosa di concorrenti. Niente è perduto: perché stavolta tocca a lei apparire tra un’esibizione e l’altra come assente speciale!

Un mix di energia e sensualità nella campagna che la vede protagonista. Dal web, però, il popolo, tra il serio e il faceto, si è ribellato: i fan rivogliono Anna Tatangelo al suo posto nella pubblicità! E i tweet ieri sera, durante la prima puntata del Festival di Sanremo, si sono sprecati: “Lo spot Coconuda senza Anna Tatangelo. No Maria questo non lo accetto, abbandono lo studio e ti dò una telecomandata in faccia” e ancora “Lo dico subito: se a #Sanremo2015 non c’è lo #spot #Coconuda con annare’ io cambio canale!”.

Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, Anna Tatangelo è tornata. Domani, 12 febbraio, uscirà il nuovo album Libera: “Sono libera da tante insicurezze – ha detto Lady Tata –  che sono state trasmesse negli anni: troppo trucco, tutto troppo su di me. È una sorta di maturazione, mi ritrovo a Sanremo come mamma e come donna. Mi lascio alle spalle le critiche, sono pronta a godermi tutto quello che viene dalla vita, con il sorriso”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa