Categories: Fashion Icon

Michelle Hunziker, mamma casual: il look a prova di pancione [FOTO]

La gravidanza ormai è agli sgoccioli e Michelle Hunziker gioca con il suo pancione al ristorante. La showgirl si lascia immortalare in uno scatto in bianco e nero: sorridente, come sempre, in un abito nero con scollo all’americana, capelli sciolti e naturali e un calice che fa le acrobazie. Il mio bicchiere d’acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi… Buona giornata a tutti e un bacione da noi”, posta e cinguetta Michelle. Al nono mese di gestazione si è presa una pausa dal lavoro. Terza femminuccia in arrivo per Michelle, la seconda, dopo Sole, che nasce dall’amore con Tomaso. Il rampollo di casa Trussardi sembra proprio destinato a vivere beato tra le donne (hanno perfino una cagnetta di nome Lily). Che Michelle provi ad allargare la famiglia fin quando la sorte le concederà un maschio?

Invalid Displayed Gallery

Tralasciando il destino, Michelle gode la maternità come uno dei momenti più belli della vita. A parte i primi tre mesi che le hanno provocato qualche ansia, il resto è filato tutto liscio come l’olio e la signora Trussardi ha condotto la solita vita divisa tra lavoro, famiglia, jet set e shopping! Infatti, è stata pizzicata in compagnia della figlia Aurora a spasso per il quadrilatero milanese. Look casual sporty per Michelle che, nel tempo libero, non rinuncia alla comodità: jeans skinny e scarpa da ginnastica. Il look sportivo, però, è spezzato da un paltò nero con cinta alta sul pancione, maxi bag con tracolla lunga in pelle nera, occhiali neri alla Audrey Hepburn, capelli raccolti in una lunga coda e bocca immancabilmente rossa. Casual anche Aurora: in jeans e paltò black, come la mamma ma con abbinato uno stivaletto basso in pelle nera e una maxi bag in cuoio.

Michelle non ha mai nascosto le rotondità in gravidanza: in questi nove mesi e durante la gestazione di Sole l’abbiamo sempre vista mostrare il pancione con orgoglio, sia nelle occasioni informali con mini dress aderenti e leggings, sia nelle serate importanti. Al sesto mese, infatti, ha sfilato su un red carpet tedesco in uno abito lungo e aderentissimo con pancino in vista.

Foto by Instagram e Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa