Categories: Fashion IconTendenze

La figlia di Victoria e David Beckham è la mini modella più richiesta: 3 anni e contratti da star

Quando la moda è un affare di famiglia è facile che gli addetti ai lavori mettano gli occhi sulle giovani promesse. Anzi, giovanissime. Diciamo pure baby. La New York Fashion Week ha visto tra i protagonisti Victoria Beckham. La sua collezione ha già fatto parlare di sé per lo stile trendy e lineare. Nonostante la stampa di tutto il mondo abbia scritto dell’ombra della crisi addensata sulla boutique di Londra di Viky, l’ex Posh Spice è considerata una vice importante nel coro della moda.

In prima fila per la sua passerella la famiglia al completo. Oltre alla tenerezza dei piccoli seduti in pole position per applaudire mamma, nessuno si è lasciato sfuggire il viso di Harper, l’ultima dei quattro figli di Victoria e David Beckham. All’indomani della presentazione della nuova collezione di Victoria, una pioggia di offerte si è abbattuta su casa Beckham: tra le maison di moda è guerra per avere Harper come baby modella. Nello show business non è di certo una novità: star come Kim Kardashian e Beyoncé ci hanno abituati a vedere le loro pargolette posare per shooting e vestire come vere dive. North West e Blue Ivy, infatti, vantano già collaborazioni che alcune modelle professioniste possono solo sognare ad occhi aperti.

Il Daily Star ha riportato le dichiarazioni di un insider del mondo fashion: “Le compagnie la vedono come il più grande modello di una famiglia moderna e allo stesso tempo tradizionale. È circondata da una coppia felicemente sposata e che lavora, e da fratelli ambiziosi. Non si può comprare quel tipo di appeal”.

Harper, ovviamente, è troppo piccola per scegliere o anche esaudire lontanamente un desiderio del genere. Sta di fatto che a casa gli esempi non le mancano. Non solo mamma Victoria ha la grande passione della moda, David è spesso testimonial di marchi di abbigliamento e underwear e, di recente, Romeo, il maggiore dei piccoli Beckham, ha debuttato come modello per Burberry.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa