Categories: Accessori

Jennifer Lawrence per Be Dior, la collezione borse disegnata da Raf Simons [VIDEO]

Ci sono artisti talmente versatili che, da una foto all’altra, danno l’impressione di vedere persone diverse. È così per Jennifer Lawrence. L’attrice è stata scelta dalla maison Dior per interpretare la nuova campagna Primavera/Estate 2015. Lo stile è molto francese, discreto e bon ton, tutto resta tra le classiche righe Dior.

L’attrice americana, star di Hunger Games, interpreta una campagna dal mood elegante e sofisticato. I capelli, raccolti ma scompigliati, danno un’immagine di Primavera che segue i trend. La campagna si chiama Be Dior e comparirà, nell’ordine, su Marie Claire UK, Glamour Francia e Harper’s Bazar UK i primi di marzo. Lo shooting porta la firma dell’italiano Paolo Roversi per una collezione disegnata da Raf Simons.

Le immagini rubate dal backstage mostrano le bag Dior: lineari, pulite, squadrate, hanno il manico corto e sono declinate in nuances neutre e nei toni pastello di stagione. Jennifer Lawrence non è nuova in casa Dior: l’attrice, infatti, è testimonial per Dior da diversi anni e negli eventi glamour che la vedono protagonista sfoggia spesso mise della maison: “I loro capi sono sempre cool e facili da indossare” dice lei.

Nel backstage dello shooting, Jennifer, a proposito di accessori, ha raccontato cosa mette in borsa: “Portafoglio, cellulare, chiavi, se mi ricordo di prenderle, burro cacao e un piccolo profumo. Mi piace potermi potare dietro tutto in una borsa, ma essere allo stesso tempo chic”.

LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE REGINA D’INCASSI

Nonostante lo scandalo in cui è stata coinvolta mesi fa, il rapporto con la casa di moda francese non è cambiato. Jennifer Lawrence, infatti, è stata una delle vittime di iCloud quando sul web sono comparsi, inaspettatamente, scatti hot. Una falla nel sistema del colosso digitale ha permesso ad un hacker di rubare le foto private di tante star. E anche la Lawrence è finita nello scandalo.

Ma la brutta esperienza non ha rovinato la sua immagine. Anzi. La Lawrence, forse un po’ per esorcizzare, un po’ di tempo dopo ha anche dato qualche consiglio su come posare: “Credo sia importante avere un personaggio in mente quando sei davanti all’obbiettivo, o anche solo un’emozione, così da avere qualcosa nello sguardo”.

Foto by Facebook – Video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa