Arisa%3A+%26%238220%3BPer+una+donna+l%26%238217%3Babito+giusto+%C3%A8+un+buon+inizio%26%238221%3B.+Moda+e+saggezza+alla+Fashion+Week
velvetstyle
/2015/02/27/arisa-ospite-sfilata-daniele-carlotta/amp/
Categories: Eventi

Arisa: “Per una donna l’abito giusto è un buon inizio”. Moda e saggezza alla Fashion Week

Ci sono alcune occasioni che legano indissolubilmente le storie, le persone, i ricordi. Così è stato per Arisa e Daniele Carlotta: il Festival di Sanremo li ha uniti. E adesso che le note delle canzoni in gara sono ancora nell’aria, quando pensi allo stile di Arisa pensi a Daniele Carlotta, quando ti parlano di Daniela Carlotta non possono non venirti in mente i look di Arisa.

Il giovane design ha presentato il suo Autunno/Inverno alla Fashion Week milanese. Ospite d’onore, appunto, Arisa. Rosso rubino per l’abito lungo e rosso fuoco per le labbra, Arisa ha partecipato all’evento glamour come se nella vita non facesse altro. La sfilata è stata un’occasione in più per parlare della sua esperienza di valletta e piccola indossatrice: “È andato tutto bene – dice Arisa – e con gli abiti di Daniele mi sono trovata a mio agio. Per una donna avere il vestito giusto è già un buon inizio. Ha architettato tutto lui, anche la scelta delle scarpe… ha reso tutto più chic, tutto più wow!”.

LEGGI ANCHE LOOK E TRASPARENZE DI ARISA A SANREMO

Si racconta come una donna molto naturale che non crede nelle “sovrastrutture”, che ha amato lo stile di Daniele Carlotta per la femminilità: “Ho 32 anni, se non tiro fuori la mia femminilità adesso, penso che un giorno sarà tardi” dice Arisa. Subisce il fascino della moda, nonostante nel tempo ci abbia abituati a delle mise molto particolari (in effetti il suo look ha subìto un’evoluzione incredibile, da goffo e spiritoso a sensuale e femminile). Adesso vuole mostrarsi Donna, sensuale, avvenente in tutte le sue curve che prima nascondeva sotto camicie con ricci e ampie gonne a ruota. Senza inganni, insomma. E, a quanto pare, anche senza trucco! Qualche giorno fa, infatti, Arisa ha postato su Instagram un selfie molto nature commentando: “Se a qualcuno dovesse venire in mente di sposarmi, si sappia che io la mattina sono così“. L’ironia, di certo, cancella pure le imperfezioni.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Capelli sottili, quali sono i trucchi per far durare più a lungo una piega mossa

Come far durare più a lungo una piega mossa se hai i capelli sottili? I…

% giorni fa

Camera da letto, non tutti i colori sono adatti: quelli consigliati dagli esperti per creare un ambiente rilassante

I consigli degli esperti sulla camera da letto: quali sono i colori, e i materiali,…

% giorni fa

Qual è il make-up migliore da scegliere in base al colore dei capelli: la guida per non sbagliare

I consigli degli esperti per non commettere errori: come scegliere il make-up giusto in base…

% giorni fa

Estate 2024, i vestiti e gli abbinamenti di tendenza: pronte per un tuffo di stile?

Le tendenze moda dell'estate 2024 vedono il ritorno della tuta intera e della gonna a…

% giorni fa

Make-up, ad ogni pennello il giusto utilizzo: a cosa servono e come sfruttare al meglio ogni tipo di setola

I consigli degli esperti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei pennelli per make-up:…

% giorni fa

Stampe animalier, come abbinarle: la guida definitiva per un look trendy e chic

Sono un classico intramontabile, ma abbinarle può non risultare semplice: i nostri consigli per sfoggiare…

% giorni fa