Categories: Fashion Icon

Kim Kardashian bionda: gli occhi della Paris Fashion Week puntati sul nuovo look

È un dato di fatto, quando nell’aria c’è il nome Kardashian non c’è mai da aspettarsi qualcosa di convenzionale. Le novità (e gli scandali) sono sempre dietro l’angolo. Un personaggio della verve di Kim, infatti, ha il grande potere di sollevare un polverone mediatico anche in occasione di eventi attesissimi. È successo alla Paris Fashion Week.

In questi giorni la capitale parigina è un susseguirsi di eventi, sfilate, nuove collezioni, trend e star internazionali. La protagonista assoluta è la moda. O almeno lo è stata fin quando Kim Kardashian non ha fatto il suo ingresso. L’icona più social del momento è arrivata alla sfilata Balmain avvolta in un sospettoso cappello nero. Look total black per lei, e fin qui niente di strano. In realtà il cappello non era solo un dettaglio fashion perché sotto Kim nascondeva una chioma del tutto rinnovata. Per un grande cambio di look ci voleva una grande occasione e così la Kardashian ha aspettato l’evento più glamour del momento per sfoggiare una chioma bionda.

Come al solito, non conosce vie di mezzo e così è passata da un nero corvino ad un biondo platino. Il look, evidentemente, è stato studiato ad hoc per far risaltare la novità (come se ce ne fosse bisogno): l’outfit total black composto da abito in velluto con gonna a portafoglio e giacca in velluto e tessuto e lo smokey eyes hanno fatto da contraltare alla nuova tinta di Kim. Non solo colore. La Kardashian ci ha anche dato un taglio. Da una Fashion Week all’altra Kim appare una persona diversa. A New York l’abbiamo vista seduta in prima fila nel front row della sfilata di Kanye West. La sua dolce metà, infatti, ha presentato una collezione in collaborazione con Adidas Original. Da costa a costa, da New York a Parigi, Kim continua ad essere protagonista dei flash dell’alta moda.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa