Categories: Fashion Icon

Luma Grothe è il nuovo volto L’Oréal Paris, una bellezza moderna e multiculturale

Luma Grothe, modella brasiliana, è la nuova testimonial di L’Oréal Paris. Il brand di bellezza aggiunge un altro nome top nel cast che, fino a questo momento, ha dato volto e forma alle campagne. Dopo Karlie Kloss, Barbara Palvin, Lara Stone, Natasha Poly, Bianca Balti, Doutzen Kroes tocca a Luma. La ragazza ha già calcato le passerelle delle firme più prestigiose da Vivienne Westwood a Burberry, da Versace a Dsquared2. “Luma ha un carisma magnetico che, combinato con lo sguardo verde smeraldo ne fa una delle modelle più trendy del futuro. Rappresenta il manifesto di una bellezza moderna e multiculturale. Siamo molto felici di accoglierla nella famiglia L’Oréal Paris”, ha dichiarato Cyril Chapuy, presidente globale di L’Oréal Paris.

Luma, infatti, incarna alla perfezione la bellezza globale, a cominciare dalle sue origini: radici tedesche, giapponesi, africane e provenienza carioca hanno dato forma a quella eleganza “felina”, com’è stata definita, e a quello sguardo magnetico che ha conquistato stilisti e fotografi. “Sono felice di rappresentare un brand così importante. Il claim ‘Perché tu vali’ è qualcosa di più di uno slogan leggendario al cui suono sono cresciuta. È un motto che continua a dare ispirazioni a tutte le generazioni, compresa la mia. Attuale e senza tempo! Fin dall’inizio L’Oréal Paris ha promosso la bellezza in tutta la sua diversità e ha mostrato alle donne che la fiducia in se stesse è la chiave per stare bene”, ha detto Luma.

GUARDA IL NUOVO LOOK DI LAETITA CASTA

Luma Grothe è stata scelta da L’Oréal Paris come nuovo volto. Brasiliana, originaria di Santa Caterina, è una delle it girl del momento. A dare l’annuncio della nuova scelta del brand di bellezza è stato WWD, seguito da un post sui social della stessa Luma. un’altra bellissima si aggiunge alla schiera di top model di L’Oréal Paris. Da Eva Longoria a Bianca Balti, da Jane Fonda a Laetita Casta.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa