Heidi+Klum+protagonista+dello+short+moovie+Hunger+8%3A+una+Dolce+Vita+Rock+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/03/15/heidi-klum-video-bianco-e-nero-hollywood/amp/
Categories: Fashion Icon

Heidi Klum protagonista dello short moovie Hunger 8: una Dolce Vita Rock [VIDEO]

Metti una top model, un guru della fotografia e la Walk of Fame di Hollywood. Il risultato? Uno short movie che trasuda contemporaneamente Dolce Vita e spirito rock. Il lavoro è frutto della collaborazione tra Rankin, il fotografo della Cool Britannia, e Heidi Klum. Lui la considera da sempre la sua musa, “è bellissima e divertentissima”. Nel video realizzato per Hunger 8, nuovo numero del magazine di Rankin, Heidi Klum è protagonista di una storia: racconta una Hollywood dal sapore retrò.

È tutto rigorosamente bianco e nero e, sotto del luci delle insegne, spiccano i capelli biondo platino scelti per la top. Mai così blonde, mai così rock, Heidi Klum passeggia sorridente sulla Hollywood Boulevard, gioca con i passanti, con i ritrattisti e l’atmosfera è quasi surreale: è una diva che diventa quasi una presenza eterea. A fare da contraltare alle immagini, una colonna sonora decisamente graffiante. È il contrasto del black & white: il bianco è interpretato da Heidi, una presenza sensuale, impalpabile, come un tessuto; il nero è lo spirito rock dello short movie che, non a casa, si chiude con l’immagine della modella stesa sulla stessa della rock star David Bowie sulla Walk of Fame.

Sono anni che Rankin e Heidi Klum condividono il set. E pensare che il loro “amore” professionale è nato quando, durante uno shooting, Heidi Klum alzò il dito medio al fotografo. Da quel momento in poi il duo è diventato un vero e proprio trend coronato anche da un libro di foto esclusive. Heidi ha voluto Rankin come protagonista di una puntata chiave di Germany’s Next Top Model in cui è stato realizzato il video promo della serie.

Heidi Klum, pizzicata dai paparazzi proprio ieri, 14 marzo, all’aeroporto di Los Angeles, è sempre splendida, fuori e dentro il set. 41 anni e 4 quattro figli, continua a vivere il mondo della moda da protagonista. Una vena di nostalgia per i tempi in cui calcava le passerelle. Malinconia a parte, il fashion system continua a girare intorno a lei: Heidi, infatti, lavora a tempo pieno come stilista e, di recente, ha lanciato una nuova linea linea di lingerie per lui e per lei.

Foto e video by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Casa piccola: gli errori che la fanno apparire ancora più angusta e soffocante

Tutti questi errori, abbastanza comuni, non fanno altro che danneggiare una casa piccola: così appare…

% giorni fa

Come curare un tatuaggio appena fatto: cosa fare in caso di infezioni

Cosa fare se un tatuaggio appena fatto si infetta? I consigli degli esperti in caso…

% giorni fa

Errori di “Bon-Ton” da non commettere: come ci vuole il galateo in queste circostanze

Come comportarsi in queste circostanze senza fare brutte figure: cosa dice il galateo e il…

% giorni fa

Occhiali da sole alla moda? Ecco i modelli di tendenza della stagione

E' giunto il momento di acquistare gli occhiali da sole ma cosa scegliere se vogliamo…

% giorni fa

Quali sono i modelli di calzature must have del 2024: forme e colori da avere assolutamente

I consigli degli esperti per il 2024: quali sono i modelli di calzature, tra colori…

% giorni fa

Qual è il trucco perfetto e di tendenza per chi ha gli occhi marroni? Ecco la risposta!

Hai gli occhi marroni ma non sai mai come ti devi truccare? Ecco la risposta…

% giorni fa