Categories: Tendenze

Rita Ora Colourfest Collection, la linea di smalti per Rimmel London

Flower power è l’ispirazione Rimmel London. Il marchio beauty presenta Colourfest Collection di Rita Ora, la collezione di smalti New 60 Seconds Super Shine. La cantante non è solo testimonial della campagna, è anche designer e la capsule di smalti è già un bis. Infatti, dopo la sua prima collezione Colour Rush, quest’anno Rita Ora rimette le mani in pasta nei colori e nelle tendenze nail per dare forma ad una nuova linea espressione di uno spirito libero e caleidoscopico. I colori sono pieni e brillanti, niente di soft o neutro: la primavera si accende anche sulle unghie: 12 tonalità, dal pastello allo shocking, formulati con tecnologia 3 in 1.

Icona di stile, Rita Ora ha posato per la campagna Roberto Cavalli e realizzato una linea per Adidas Originals. Adesso è la volta di Rimmel London che l’ha voluta per creare una nuova linea make up per la Primavera/Estate 2015: “Quando da Rimmel London mi hanno chiesto: ‘Vuoi fare una linea con noi?’, ho risposto di sì con grande entusiasmo. Mi hanno dato carta bianca” ha raccontato lei.

La Colourfest Collection di Rita Ora segue il trend di stagione ed esplode in una gamma di colori. Gli specialisti nail rivelano che il segreto di una nail di tendenza sta nella texture dello smalto. Questa primavera si va dal creamy al glossy al glitter. In realtà i classici restano e non conoscono stagioni (rosso, nero, nude e fango); accanto ai neutri il trend vuole unghie a tutto colore. Rita Ora per Rimmel London propone giallo sole Daisy Days, arancio chic Peachella, viola berry Glaston-Berry, rosa baby Retreat, azzurro Bestival Blu, verde acqua Roll in the Grass. Le tonalità più hippy hanno il tocco flower delle margherite. La nota di stile? La firma di Rita Ora sul cappuccio di osgni smalto.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa