Categories: Fashion News

Antonella Clerici cambia look: ricci bruni e strass? È mistero

È uno dei volti del piccolo schermo per eccellenza. Antonella Clerici è entrata nei salotti delle famiglie italiane con una naturalezza che non può non far sorridere. Spontanea e rassicurante, nei modi e nel look. O, almeno, lo è stata fino a questo momento. Perché si fanno sempre più insistenti le voci che rivelano un cambio d’immagine radicale. Pare che dobbiamo metterci l’anima in pace e dimenticarci di quella cascata di boccoli biondi e degli abiti che andavano da uno stile bambola di porcellana (a volte, però, assomigliavano più ad una dolce meringa) per le prime serate Rai al mood più casual e easy della tarda mattinata. La rivelazione proviene da Novella2000: “Voci di corridoio dicono che la tanto amata Antonella Clerici, per il suo nuovo spettacolo serale Senza Parole, in onda su Rai 1 da metà aprile, si presenterà con un nuovo look che lascerà sbalorditi tutti i telespettatori. Si sarebbe fatta tagliare i capelli corti per poi scurirseli e tornare ai famosi suoi ricci”.

E, a quanto pare, la trasformazione non riguarderà solo l’hair style. È in corso un restyling dell’immagine della Antonella nazionale, da capo a piedi. Si dice, infatti, che una famosa ditta di calzature stia confezionando per la presentatrice 20 paia di scarpe dalle suole ricoperte di strass. Non solo. Le stesse voci sostengono che per la nuova trasmissione una “maison d’haute couture romana” stia realizzando per lei dieci tailleur. In molti dicono si tratti dello stesso fashion designer che vestì Antonella Clerici ai tempi del Festival di Sanremo, per tutte e due le edizioni che l’hanno vista protagonista. Sarà davvero Gai Mattiolo a studiare il nuovo look della signora della Rai?

LEGGI ANCHE TENDENZE CAPELLI: LA SPINA DI PESCE DI NOEMI

Negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista della prima serata Rai come conduttrice di Ti lascio una canzone. Sempre elegante e molto femminile, a volte un po’ esagerata nei volumi e nei luccichii degli abiti. Ma, a quanto pare, la Clerici non riesce proprio a fare a meno di un tocco di luce. Siamo curiosi di vedere le scarpe ricoperte di strass. Speriamo, almeno, i tailleur siano minimal.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa