Categories: Accessori

Furla, tornano le it-bag più famose del marchio: la P/E ha colori pastello e sorbetto [FOTO]

La nuova collezione Furla esplode di colori. Tornano alcune delle it-bag più iconiche del marchio, come le Piper o le Candy Bag, reinterpretate secondo i trend di stagione. Modelli a tinta unita, in color block o con fantasie che traggono ispirazione direttamente dalla pop art. I bauletti in pvc colorato e semi-trasparente, piccole o media, hanno doppio manico e tracolla removibile. Le versioni summer spaziano nelle tinte e negli abbinamenti: base rossa, manici lilla e dettagli gialli; bauletti bicolor sui toni del salmone, giallo pastello, rosso e rosa si alternano alle versioni più classiche in tinta unita nei colori dell’estate: verde smeraldo, blu elettrico, azzurro e arancione.

Invalid Displayed Gallery

Non solo color block, anche fantasie pop che vedono una base di colore più scura “macchiata” da schizzi di vernice. Le tinte pastello e sorbetto dominano nella linea di handbag, dalla Alice Tote in pelle verde con tasche esterne e interne, ai modelli più stondati dallo sviluppo verticale con manici corti. Le shopper hanno base scura e le macchie di colore simile a quelle dei bauletti oppure sono in tinta unita e, le versioni più grandi, in color block. E poi le bags a tracolla della linea Metropolis, le mini bag con pattina frontale di chiusura e le clutch che si illuminano al buio.

Non mancano gli zaini, grandi protagonisti di questa stagione: sono tornati, insieme ad altri capi, direttamente dagli anni Novanta. Nascono sporty, diventano casual e chic. Sulle ultime passerelle, infatti, li abbiamo visti declinati anche secondo look da sera. La tendenza degli zaini si associa al nuovo modo di pensare le maxi bag, protagoniste anche degli outfit by night. Furla propone zaini con decori e applicazioni sulla pelle bianca o nera. La campagna firmata Mario Testino che ha visto protagonista Anja Rubik aveva già svelato il mood della collezione Primavera/Estate  a tutto colore.

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa