Categories: Sportswear

Kate Hudson testimonial e co-founder di Fabletics: lo stile sporty conquista le star

Un fisico da modella, più una passione per l’abbigliamento sportivo, uguale la perfetta testimonial per Fabletics. Non solo, perché Kate Hudson non si limita a prestare il volto al marchio, è anche co-founder. Siamo abituata a vederla fasciata in abiti d’haute couture. Nelle grandi occasioni, l’attrice è sempre impeccabile: elegante, di tendenza, sa farsi notare senza particolari acrobazie di stile. Madre Natura di certa aiuta ma il gusto, poi, fa la differenza.

E dire che nella vita di tutti i giorni l’attrice appende i tacchi al chiodo e chiude nell’armadio abiti lunghi e lustrini. Predilige un look acqua e sapone e, soprattutto, comodo. Le ultime tendenze, da questo punto di vista, sono una vera manna dal cielo per lei. Sono ormai due anni, infatti, che lo stile sporty si è fatto spazio nel guardaroba di ogni giorno combinandosi con pezzi più casual ed eleganti. È il mix and match che va tanto di moda. perciò adesso non sorprende più vedere un tacco alto portato sotto un pantalone della tuta o una sneakers con una giacca casual.

GUARDA ANCHE KATE HUDSON IN VERSACE ALLA PARIS FASHION WEEK

Il 49% delle persone ama indossare abbigliamento sportivo senza usarlo per le attività”, ha detto maresciallo Cohen, capo analista del settore di vendita al dettaglio per il Gruppo NPD. “I consumatori amano il comfort dell’athleticwear e la facilità con cui si può indossare“. E così, in mezzo a questo cambio di rotta e di guardaroba, Kate Hudson ha deciso di mettere le mani in pasta e cimentarsi in una nuova avventura nel fashion system. “Kate è stato un partner fondamentale – ha detto Don Ressler, chief executive officer di Justfab Inc., che possiede Fabletics così come altri marchi online di moda – lavora con il nostro team di progettazione sulle idee per le collezioni, indossa, prova i nostri nuovi stili, fornisce un feedback sul design e ama coinvolgere con la nostra comunità”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa