Categories: Make Up

Chanel Mediterranée, collezione make up: occhi effetto bagnato e viso bronzé

Un inno alla bellezza anni Sessanta. La nuova collezione make up Chanel per l’estate 2015 si chiama Mediterranée e riprende lo stile che ha caratterizzato i Sixties con tutti i suoi colori accesi, brillanti. Tante le novità della linea beauty accanto agli intramontabili must have che si accendono di nuove nuances. Le collezioni make up Chanel, stagione dopo stagione, vedono nuovi ingressi in casa proprio perché i prodotti sono pensati in base alle tendenze del momento.

LEGGI ANCHE CHANEL ENTRA NELL’E-COMMERCE

L’ispirazione della nuova capsule Mediterranée è un lifestyle elegante, uno spirito fresco e vibrante. Torna l’effetto wet per gli occhi, bronzé per il viso e multicolor per a nail. Per il make up degli occhi Chanel propone ombretti stick, gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect formulati con pigmenti luminescenti capaci di illuminare lo sguardo. La texture cremosa è ideale per un effetto sfumato. Il must dell’estate 2015 è creare giochi di turchese e verde. Luce anche sul viso con i bronzer della capsule Mediterranée. Chanel Lumière d’Été Bronzing Powder è formulato per dare al volto un effetto baciato dal sole. Per le labbra Chanel propone dei rossetti dal finish sheer. Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine è disponibile in quattro tonalità. Accanto ai rossetti, i gloss Levres Scintillantes Glossimer, emollienti ed idratanti, sono disponibili in rosso mattone, Allegria, e fucsia, Rose Paradis.

GUARDA ANCHE KRISTEN STEWART PER CHANEL EYEWEAR

Mediterranée include anche nuove tonalità di smalti Le Vernis: turchese Mediterranée, rosso aranciato Coquelicot, viola Lavanda e cioccolato shimmer di Terrana. L’estate 2015 si accende di luce e di nuovi colori. Anche Chanel punta sulle nuances di stagione per gli ombretti dal finish cremoso e gli smalti Le Vernis. Sul viso, invece, occhi in primo piano con giochi di luce dall’effetto bagnato. L’incarnato, invece, vorrà un effetto sun kissed, quel colorito baciato dal sole leggero e naturale. No a fondotinta e terre che appesantiscono, sì a leggere passate di illuminanti bronzati per accendere le notti d’estate.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Chanel

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa