Categories: Tendenze

Sarah Stage, gravidanza a colpi di selfie. Troppo magra per essere incinta?

Una celebrità costruita a colpi di selfie. Sarah Stage, modella della Elite, è originaria della Costa Rica ma vive a Los Angeles e ha deciso di vivere la maternità in modo abbastanza plateale. E allora, quale miglior mezzo dei social network? Smartphone alla mano per tutto il pancione minuto per minuto e un po’ d’ingegno. Per l’occasione, infatti, Sarah ha lanciato anche un sito, stagemama.net, e, nel giro di poche settimane, è diventata una celebrità sul web con oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Obiettivo raggiunto.

Una pancione scoperto e fotografato non è di certo una novità. Tante celebrità dello star system si sono lasciate immortalare senza veli durante la gravidanza: da Demi Moore a Cindy Crawford, da Monica Bellucci ad Adriana Lima. Non solo. Perché i pancioni non inibiscono nemmeno le passerelle: the show must go on, nonostante i chiletti in più. e così, Bianca Balti, splendida al sesto mese di gravidanza, ha sfilato con pancia a vista per Dolce & Gabbana. Sarah non ha sfilato e non si è messa (sempre) completamente a nudo ma ha tenuto addosso mutande e reggiseno e mostrato un fisico scolpito nonostante le nuove forme. La celebrità, infatti, si deve soprattutto alle polemiche che il suo profilo ha scatenato.

GUARDA ANCHE IL LOOK PREMAMAN DI BIANCA BALTI

La pancia c’è, gli addominali pure! Ma quella pancia, all’ottavo mese di gravidanza, è sembrata troppo piccola per dare l’idea di una gestazione giunta agli sgoccioli. E così le critiche si sono rincorse insinuando che Sarah abbia tenuto a fare troppo sport durante la dolce attesa (non si contano i selfie scattati agli specchi della palestra). Ma Sarah non le manda a dire e così ha dichiarato: “La maggior parte dei commenti è estremamente positiva. Provo invece a ignorare i negativi. Il mio medico dice che il bambino sta bene e questo è quello che mi interessa”.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa