Categories: Man factor

The Kolors, Stash: ciuffo vaporoso e matita per gli occhi. Il trucco for man

Saranno i nuovi Dear Jack? È quello che si chiede il pubblico di Amici. Da quando i The Kolors hanno fatto irruzione sulla scena del talent di Maria De Filippi. La band riesce ad attirare l’attenzione su di sé e lo ha fatto anche sabato durante il primo serale dell’edizione 2015. E non solo per la presenza scenica dei componenti e di Stash, il leader della boy band che ha dimostrato di essere un vero animale da palcoscenico. Si è calato completamente nei panni della rock star rubando i trucchi ai colleghi più navigati. Nel senso più letterale del termine! Antonio Fiordispino, frontman della boy band, oltre alla voce ha messo in risalto anche gli occhi con un kajal nero. A completare il look di tendenza ci pensano poi i capelli: corti sui lati per lasciare spazio ad un ciuffo alto, morbido e vaporoso.

Fa sorridere pensare al look di Beavis and Butthead, il cartone animato cult degli anni Novanta in onda su Mtv. Che ci sia o no un’ispirazione cartoon dietro la sua immagine, quel che è certo che Antonio Fiordispino, Stash, non ha paura di osare e sperimentare i nuovi trend. Il trucco al maschile, infatti, non è prerogativa di unconventional star.

GUARDA ANCHE IL LOOK DI ELISA AL SERALE DI AMICI

Le ultime passerelle ci hanno lasciato abbastanza di stucco nel vedere un cambio di ruoli. E così, se la donna ruba giacche e camicie all’armadio di lui, l’uomo ruba gli accessori al beauty case di lei. È stato proprio Giorgio Armani ad ammettere che “C’è nell’aria un nuovo modo di intendere il maschile e il femminile”. Per le sue sfilate, infatti, hanno visto modelli con dosi massicce di jakal e matita nera sfumata sugli occhi. Così come Dolce & Gabbana ha proposto labbra rosa mat e Vivienne Westwood un make up anni Ottanta. Stash dei The Kolors si allinea ai trend del momento. Già i look dei concorrenti di Amici, quest’anno, si è evoluto in versione 2.0. camicie e pantaloni col risvoltino. Stash completa il mood glam con un tocco di make up. Cosa ne pensate?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa