Categories: Tendenze

I leggings Golden Point: dai romantici toni pastello all’eco-pelle rock [FOTO]

Golden Point lancia la nuova collezione leggings per la Primavera/Estate 2015. Testimonial della campagna, ancora una volta, Federica Nargi (ambassador dell’intera linea dai collant all’underwear). Ormai non conoscono stagione: i leggings hanno fatto irruzione nel mondo della moda qualche primavera rievocando i fuseaux anni Novanta che portavamo con calzini e merletti. Poi, le case di abbigliamento e lingerie, hanno declinato il capo anche in versione invernale lanciando il trend (comodo e vincente) del leggings postato con maxi pull, mini dress o maglie overs size camouflage. Da lì, l’ascesa dei leggings è stata inarrestabile e dai classici neri e push up siamo arrivati ad una proposta ampia di tessuti, stampe e colori.

Invalid Displayed Gallery

La Primavera/Estate Golden Point si mette al passo con i trend del momento e punta tutto sul colore. C’è molto celeste nella collezione, declinato nei modelli in denim (protagonista assoluto di questa stagione), dal carta da zucchero al cobalto, e nei classici in microfibra. Geometrie che sfumano dall’azzurro cielo al bluette passando per il bianco da abbinare ad una semplice t-shirt cerulea o fantasie floreali che si accendono nei toni del rosa e del verde da portare con una canotta petrolio. I colori pastello si accompagnano alle tinte neutre. Come il legging color biscotto proposto in leggero suede e micro fori o il total white illuminato da strass preziosi. A differenza degli altri modelli, il bianco ha il taglio del jeans (con bottone e cerniera sulla vita) ma mantiene la vestibilità del legging.

GUARDA MILEY CYRUS PER GOLDEN LADY

E poi l’intramontabile versione in eco-pelle anche nella stagione calda. In primavera, infatti, il modello stile cat woman si porta con t-shirt dai colori brillanti e ballerine o sandaletti borchiati dal sapore vagamente rock. Federica Nargi li indossa con una doppia canotta verde prato e giallo pastello e sandali flat in nuance con il legging.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa