Anna+Tatangelo+protagonista+di+About+Love%3A+gli+abiti+da+cupido+2.0
velvetstyle
/2015/04/21/anna-tatangelo-look-about-love-foto/amp/
Categories: Fashion Icon

Anna Tatangelo protagonista di About Love: gli abiti da cupido 2.0

Ieri, 20 aprile, al via la prima delle cinque puntate di About Love, il programma allo zucchero scritto e diretto per Italia 1 da Federico Moccia, uno che, di storie d’amore, ne sa qualcosa! Grande protagonista del format Anna Tatangelo, cupido d’eccezione insieme ad Alvin. I due, infatti, sono i messaggeri speciali di questo Stranamore 2.0: parlano con gli innamorati, raccolgono le reazioni a caldo, aiutano i cuori matti a mettere in piedi dichiarazioni d’amore originali, supportano chi non torva il coraggio di dichiarare i propri sentimenti.

Tante storie, tanti cuori palpitanti e tante sorprese. Ma anche tanti look! Lady Tata, infatti, nelle nuove vesti di Eros in gonnella si sente molto a suo agio. Noi votiamo per il look da biker che la stessa Anna ha postato sui social ieri durante la messa in onda, un po’ rock, molto glam, very stylish: leggings e giubbetto in pelle nera, felpina grigio mèlange con zip e cappuccio portata su un semplice top bianco. E, ovviamente, il casco american style. A completare l’outfit un paio di occhiali da sole specchiati a goccia, come vuole l’estate 2015. In sella alla motocicletta Anna sembra uscita da un ritrovo di centauri di tendenza. È questo il bello di chi sa interpretare la moda: passare da uno stile all’altro con la stessa facilità con cui si aprono le ante di un armadio.

Siamo abituati a vedere Anna in splendidi abiti da sera, come quello azzurro e fucsia che ha sfoggiato poco tempo fa a Made in Sud in qualità di special guest: un modello semplice acceso dai colori della primavera ma molto elegante, reso glam dall’open toe fucsia. Ma Tata non si lascia immortalare solo in versione da grande soirée. Proprio ieri, aspettando emozionata l’inizio della prima puntata di About Love, ha postato sul suo profilo Facebook una foto ai fornelli e un video: tavola pronta per gli amici e tutti in ritardo per assistere al debutto. Anna era in versione casalinga: capelli raccolti, skinny jeans con risvoltino, gym bianche dalle venature fluo e felpona grigia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa