Categories: Beachwear

Belen e Cecilia Rodriguez: “Ragazze siamo on line”, la nuova collezione beachwear Me Fui

L’attesa è finita: dopo tante anticipazioni e curiosità, Belen e Cecilia Rodriguez annunciano il lancio della nuova capsule di beachwear. Considerando che Belen è regina indiscussa dei social, la notizia non poteva che essere data sulle strade 2.0. E così, le sorelle hanno pubblicato qualche assaggio dello shooting commentando su Instagram: “Ragazze siamo online!!! www.me-fui.com @mefuireal spero vi piacciano!!!!”. L’entusiasmo trapela da ogni punto esclamativo. Le Rodriguez sono al bis cella collezione di costumi. Già lo scorso anno, infatti, si erano cimentate in una vera impresa di famiglia.

Cecilia e Belen hanno deciso di fare da sé e realizzare a quattro mani la propria linea e indossare i capi. Designer e testimonial, l’estate 2014 ha visto andare a ruba la linea Me Fui: sold out negli store e sulle piattaforme on line. Quest’anno tornano proponendo non solo bikini e costumi interi ma anche borse ed espadrillas coordinate. La capsule è all’insegna del colore e mantiene il mood della collezione 2014.

GUARDA ANCHE BELEN TESTIMONIAL DI JADEA HOME

Me Fui, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”, nasce da un viaggio delle sorelle in Patagonia. Cecilia e Belen sono rimaste così affascinate da colori e tradizioni tanto da desiderare di far prendere forma a tutto quello che era rimasto lroo negli occhi e nel cuore da quella esperienza: “Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”. Un Made in Italy dallo sapore latino cucito una linea che vuole “adattarsi alle forme di ogni donna esaltando bellezza e sensualità”. Le geometrie e i disegni dal vago sapore etnico prendono forma attraverso colori caldi su una capsule che va dal costume intero castigato ai micro bikini con laccetti sui fianchi.

Foto by Facebook e Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

La busta per il matrimonio: come sceglierla con stile nel 2026

Quanto si mette nella busta matrimonio? Guida completa con cifre per ogni relazione, consigli su…

% giorni fa

Zanzariere IKEA: protezione anti-insetti senza rinunciare allo stile

Cerchi una zanzariera IKEA? Scopri cosa offre il marchio svedese, come scegliere la tipologia giusta…

% giorni fa

Matrimonio al Castello: quanto spendere davvero nel 2026

Scopri il vero costo di un matrimonio al castello nel 2026. Guida completa alle voci…

% giorni fa

Mini Toyota Land Cruiser: il nuovo Suv compatto arriva

Scopri il mini Land Cruiser, il SUV compatto che Toyota sta sviluppando. Design retrò-avventuroso, versione…

% giorni fa

Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno

Scopri i costi reali di un matrimonio al castello delle cerimonie. Guida completa alle voci…

% giorni fa

Castello delle Cerimonie: quanto costa davvero il tuo matrimonio da sogno

Cerchi i prezzi del Castello delle Cerimonie? Scopri quanto costa sposarsi al Castello La Sonrisa,…

% giorni fa