L’abito di Kate Middleton post parto è firmato Jenny Packham

L’attesa è finita: la royal baby number 2 è venuta alla luce. E, da poche ore, abbiamo scoperto anche il nome. Si chiama Charlotte Elizabeth Diana: mezza famiglia reale riunita nel nome dell’ultima arrivata di Buckingham Palace. La foto di Kate e William all’uscita della clinica con in braccio la piccola Charlotte ha già fatto il giro del mondo. La Duchessa di Cambridge impeccabile, come sempre. Talmente impeccabile da aver suscitato anche alcune critiche fatte, tuttavia, in buona fede. In molti hanno pensato a quanto le etichette di corte, spesso, costringano ad un’immagine perfetta anche in momenti difficili. Kate post parto era perfetta: capelli perfettamente in piega, solito make up luminoso e un abito romanticissimo firmato Jenny Packham.

In questo si è sempre saputa distinguere: le scelte di stile di Kate Middleton riscuotono un successo dopo l’altro. Soprattutto perché la mamma bis ha la capacità di portare con la stessa disinvoltura un Alexander McQueen quanto un abitino di Zara. Per la prima uscita ufficiale con in braccio Charlotte, Kate ha scelto, ancora una volta, Jenny Packham. Se il nome non vi è nuovo è perché si tratta della stessa stilista che confezionò per lei il vestito celeste a pois bianchi che Kate indossò 22 mesi fa quando salutò il suo popolo e la stampa di mezzo mondo con in braccio il piccolo George.

La stilista fa il bis e per Kate realizza un abito bianco con una fantasia sul giallo pastello, lunghezza media, leggermente ampio (studiato appositamente camouflage per nascondere il pancino post parto) e tre quarti di maniche. Il mood dell’abito è il linea con l’ultima collezione presentata dalla stilista. Tuttavia, quello realizzato per Kate è un unicum e non si trova in vendita negli store e on line. E adesso che la principessina è venuta alla luce, siamo tutti in attesa di conoscere il baby style.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy