Categories: Make UpTendenze

Pupa: lo stile Sporty Chic è nel make up dai colori pastello

Dalle passerelle allo street style si è diffuso il look sportivo con un tocco femminile e sexy, proposto da molti marchi di moda. Ed è proprio da questa tendenza che trae ispirazione la nuova collezione primaverile Pupa Sporty Chic in edizione limitata. La casa cosmetica italiana propone toni pastello in contrasto con dettagli grafici neri e accenti argento. Il make up punta così su un effetto luminoso e sofisticato. Elemento chiave di questa nuova linea è il contrasto tra i toni morbidi delle nuance pastello che richiamano il mondo dello sport e i colori brillanti più modaioli.

Invalid Displayed Gallery

La collezione di make up Pupa si compone di ombretti, rossetti, smalti, palette e polveri dal doppio utilizzo viso e capelli. Entrano a far parte della linea “Vamp! Cream eyeshadow velvet matt” quattro nuovi colori di ombretti opachi in limited edition: un arancione, un rosa, un violetto e un turchese ad alta pigmentazione. Accanto ad essi è stato proposto nuovo colore, l’argento, per l’ombretto in crema “Vamp!Cream eyeshadow” dal finish shimmer. Fanno parte della collezione anche due palette di ombretti, le Graphic Eyeshadow, dalle tonalità pastello.

A completare il capitolo occhi si aggiunge il maxi stylo eyeliner nero dalla punta obliqua per un tratto sottile o più spesso. Per le labbra Pupa abbandona i colori intensi invernali e lancia i rossetti con funzione di balsamo idratante ad effetto ultra brillante in tre tonalità: un rosa chiaro, un color pesca e un corallo acceso. Pupa aggiunge a questa collezione anche due polveri colorate per viso e capelli nelle nuance pesca e rosa. Completano la linea Sporty Chic quattro smalti semi matt e dall’effetto soft touch della linea “gummy matt”. Le tonalità proposte sono: un arancio albicocca, un verde salvia, un lilla e un giallo acceso.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Pupa

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa