Categories: Tendenze

Vans e Disney per la collezione Young at Heart con Topolino e Paperino

Vans ha lanciato una collezione di scarpe e abbigliamento in collaborazione con Disney in cui vengono riproposti gli iconici personaggi con l’aggiunta di dettagli di design per rendere la collezione Young at Heart unica (con sei modelli di Vans Classics). E così troviamo Topolino e la sua amata Minnie in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diverse situazioni (lui indossa sneaker rosse, mentre lei rosa, insieme ai modelli tradizionali gialli). Ogni stampa ha un tocco speciale e tutti gli eterni Peter Pan non potranno fare a meno di cadere in tentazione e comprare qualcosa. Non possono mancare Paperino e Winnie The Pooh che indossano le Authentic ed ovviamente un’immagine di Topolino insieme a tutti i suoi amici Paperino, Pippo e Pluto: ogni personaggio è illustrato su quattro pannelli delle Vans SK8-Hi Reissue, invece le Era sono personalizzate da un collage con fantasie classiche.

La collaborazione include anche un assortimento di accessori e di abbigliamento per donna e per uomo. Quest’ultima serie punta su stampe di Paperino, Topolino e Topolino & Friends in una selezione di t-shirt, zaini, cappelli e calzini. Minnie è la protagonista nella serie dedicata alle esponenti del gentil sesso in una selezione di accessori e magliette che comprendono ancora zaini, cappelli, calzini, ma anche portachiavi. La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo giugno nei negozi Vans ed anche in altri punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Le linee di questo brand sono vendute in oltre settantacinque Paesi in tutto il mondo attraverso alcune società affiliate, uffici internazionali e distributori. Vans possiede e gestisce inoltre più di quattrocentocinquanta store. Il marchio promuove la cultura giovanile, lo stile di vita degli sport estremi e la creatività personale grazie al supporto di musicisti, atleti, artisti ed attraverso piattaforme social ed eventi in tutta Italia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa