Poche fantasie e tanti colori: è così che si presenta la collezione Estate 2015 di Carpisa. Un po’ controcorrente rispetto ad altri marchi che sfoggiano fiori, motivi tropicali e animalier versione estiva, il brand low cost di borseria e valigeria punta a una linea sportiva ma anche chic, prevalentemente a tinta unita, fatta di forme grandi e piccole, di tracolle e manici spessi, di pelle e di tessuti freschi.
Bon ton e decisa la linea Lisa-Queen, disponibile in blu elettrico, nero, corallo e giallo (35,90 euro): una maxi bag che si adatta a vari stili e a diverse età. A darle un tocco particolare rispetto alle classiche maxi bag a trapezio è il materiale a stampa cocco, il manico tubolare allungato e il cinturino nella parte alta della borsa. Simili le Lorella-Queen in costruzione rigida, con due foulard fantasia intercambiabili per foderare e rendere più glamour i manici della borsa. Un’idea vivace da ripetere con altre shopper anche a casa.
Il secchiello bianco è un must di stagione e Carpisa lo propone nella sua versione Ludovica: materiale traforato, backing metallizzato e dettagli oro a 35,90 euro (disponibile anche in nero). Non mancano neanche le frange, come mostra la linea Letizia color cuoio ma effetto camoscio, disponibile in varie forme e misure. Le borse shopping della Spring Summer collection 2015, invece, non appaiono molto diverse da quelle che hanno caratterizzato la collezione invernale; in questo caso Carpisa più che all’estetica ha pensato alla funzionalità: nero e bianco, qualche riga e larghi tasconi per infilare di tutto e di più, con prezzi che oscillano dai 19 ai 30 euro.
Se le shopping bag sono piuttosto sobrie, ci pensano i portafogli a riportare l’allegria nella collezione Estate 2015 di Carpisa. Pois, righe, camouflage e i colori più fashion della stagione a partire da 9,90 euro. Tutte le borse e gli accessori estivi di Carpisa sono già disponibili nei negozi e nello store online.
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…