Categories: Beachwear

Elena Mirò, collezione mare: pois e animalier per tutte le curvy

Costumi sensuali e fashion, confortevoli e femminili, interi o a due pezzi, pensati non per le super magre, ma per le donne curvy. È con questa idea che Elena Mirò – brand italiano di taglie dalla 46 in su – presenta la collezione mare dell’Estate 2015. Se la primavera del marchio appartenente al Gruppo Miroglio era stata all’insegna delle geometrie, dei colori accesi e dei tessuti scivolati, la summer season è tutta di classe e sprigiona nelle linee, nei modelli e nei colori uno stile al 100 per cento bon ton.

LEGGI ANCHE: ELENA MIRÒ: LA PRIMAVERA È BASIC MA SI ACCENDE DI COLORI INTENSI E GRAFISMI [FOTO]

I pois sono protagonisti del beachwear 2015 by Elena Mirò; richiamano gli anni ’60 e si addicono a quelle clienti – più o meno giovani – che sanno portare bene il vintage style tanto in voga negli ultimi anni. Per le donne che non hanno problemi a mostrare la pancia al mare, Mirò ha realizzato un bikini con slip a vita alta, arricciato ai lati, e reggiseno a fascia, anche questo con arricciatura centrale: sexy al punto giusto.

Più sobrio, ma altrettanto elegante, il costume intero – anche questo a pois – più sgambato e con comoda coppa imbottita e spalline spesse, per sostenere anche i seni più prosperosi. A far compagnia ai pois nella collezione Estate 2015 del brand di abbigliamento curvy, è la fantasia animalier, versione leopardata bianco-nera, declinata, anche in questo caso, nei modelli a due pezzi e interi. Non solo: ogni capo della beachwear collection 2015 di Mirò è completato da miniabiti, casacche e caftani abbinati, per un look, nell’insieme, chic e raffinato.

Nulla da dire, insomma, sull’eleganza dei nuovi costumi di Elena Mirò, ma forse con i colori l’azienda avrebbe potuto giocare di più. Oltre al bianco e il nero, infatti, spicca soltanto il blu elettrico: perché non osare anche un bel poppy red, un rosa o un cipria delicato, tanto di moda questa Estate? Tutti i modelli dei costumi del brand sono già disponibili nei negozi e online. Prezzi? Dagli 89 ai 129 euro.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa