Categories: Underwear

Alessia Ventura e Snelly Intimo, femminilità e praticità

Sostegno e comodità. Sono questi i punti di forza di ogni intimo che si rispetti e soprattutto ciò che ogni donna desidera quando si accinge ad acquistare un capo underwear. Se poi a questi capisaldi si aggiungono anche colore e sensualità, il gioco è fatto, perché ammettiamolo: è ciò che indossiamo sotto i vestiti ci fa sentire davvero bene. Ed è proprio questo quello che ha cercato di fare l’azienda pugliese Snelly con la nuova collezione primavera/estate 2015. E dando una prima occhiata alla gamma e ai modelli proposti, sembra esserci riuscita.

Il merito è certamente anche della splendida “modella”, ovvero l’attrice e conduttrice Alessia Ventura (e che quest’anno divide la scena con Melita Toniolo) che indossa perfettamente ogni completo. Certo, direte voi, lei è aiutata dal suo fisico statuario, ma la qualità delle materie prime con cui vengono realizzati i prodotti Snelly (che oggi vengono distribuiti anche in Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Croazia, Serbia, Albania, Lituania, Ucraina, Bielorussia, Russia e Libano) garantiscono una buona vestibilità anche a chi non indossa una perfetta taglia 40.


Della vasta gamma di modelli e nuance, quindi, oggi ne proproniamo tre. Il primo, linea Tropical, dedicato alle più giovani, abbina uno slip a vita bassa a fondo bianco con un delicato disegno floreale sui toni dell’azzurro, del giallo, del rosso e del viola a un reggiseno push up che esalta le forme senza stringere e senza lasciare quei fastidiosi segni sulla pelle. Le più sportive ameranno le stampe tribali della mutandina senza cuciture della linea Kenya e del suo reggiseno leggermente imbottito con spalline sottili. Più romantica invece, la linea Paris che mescola la seduzione senza tempo del pizzo nero e delle trasparenze, al rosa antico e ai pois. Curiose di saperne di più?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa