Categories: Accessori

Segue: tradizione e creatività si incontrano nelle borse dell’Estate 2015 [FOTO]

Classic, pop, jungle e hippie style. La nuova collezione di borse Segue per l’Estate 2015 non ha vie di mezzo, è ultramoderna da un lato e lineare e tradizionale dall’altro. Il brand italiano di borseria e valigeria, noto per i suoi prezzi contenuti, spazia dalle shopper alle cartelle, dalle tracolle alle pochette, con un unico obiettivo: soddisfare la donna moderna, cittadina del mondo, sempre in movimento e che ha bisogno di accessori comodi, funzionali e (anche) trendy.

Segue parte proprio da qui. Dalla praticità. Nel catalogo dell’Estate 2015, infatti, non mancano le shopper capienti con doppio manico e tracolla, nulla di particolarmente originale, ma di quelle borse che non guastano mai in un armadio femminile. Si va dalla linea Hanau, color miele (32,99 euro), alla Odette marrone con intarsi crocodile tono su tono (39,99 euro), fino alla ancora più sobria Azzurra, bianco ghiaccio con manici e dettagli intrecciati (29,99 euro).

Il mariniére è un evergreen in prima linea nella Summer collection 2015 di Segue: le righe bianche e blu riempiono borse (19,99 euro), zainetti (34,99 euro) ed slip on (le espadrillas con la para gommata) a 19,99 euro, per un’estate classica ma anche fashion. I fiori figurano sulle borse dell’estate di Segue in versione chic e bon ton, su bauletti e clutch ideali per una giornata in città o per una serata speciale, con prezzi da 9,99 euro a 34,99 euro. Tra le proposte del marchio, per le donne che corrono sempre dietro alla moda, ci sono le shopper color corallo, quelle blu royal, quelle verde smeraldo e quelle bianche: colori protagonisti dei mesi più caldi. Non è tutto. Segue quest’estate ha un asso nella manica: si tratta delle borse della linea My New Inga, disponibili nella fantasia romantica con cuori rossi su sfondo blu, in quella jungle con piante e pellicani e in quella butterfly sui toni del grigio e del fucsia: novità di stagione assolutamente glamour, ma un po’ troppo simile alle famose Longchamp.

Se state cercando una nuova borsa da mare, infine, da Segue le alternative sono diverse: dai modelli più classici e già visti nelle precedenti collezioni in paglia (o effetto paglia) con scritte e stampe tatoo a partire da 19,99 euro, fino alle sbarazzine borse Fancy sui toni del verde acqua, del rosso e del bianco, che – molto probabilmente – faranno impazzire le più giovani. L’unica pecca: non hanno la chiusura.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: BorseSegue

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa