Categories: Tendenze

Imperfect, nell’estate 2015 si gioca con numeri e paillettes [FOTO]

Dopo i giubbini da baseball, i leggings sportivi e le felpe oversize, che hanno caratterizzato la collezione invernale (guardala su Velvet Style), Imperfect torna all’attacco con una Summer collection 2015 all’insegna della luce e dell’urban & casual style. Il brand di cui Belen Rodriguez è testimonial e per il quale è stata anche stilista, per l’estate propone una linea di abbigliamento sportivo ma sensuale – come sempre – che rincorre le tendenze, inserendo qualche dettaglio più rock.

Protagoniste assolute sono le paillettes. Solo e soltanto paillettes. Sulle canotte, sulle t-shirt e sui mini dress. Imperfect le propone su una coloratissima gamma di top dalle linee morbide, con spallina larga e stampa numerica, in perfetto stile basket, in perfetto stile Imperfect a 188 euro. Si passa dal turchese al rosa fucsia, dal blu elettrico all’argento, senza tralasciare il classico nero, ma l’effetto rimane sempre lo stesso: luminoso, appariscente e un po’ esagerato per alcuni versi. I mini abiti (136 euro) sono al limite del kitsch, meglio abbinarci un infradito o un sandalo flat semplicissimo.

Invalid Displayed Gallery

Per un beachwear giovane e sbarazzino, il brand ha inserito nel catalogo una linea di shorts da fitness con scritta Imperfect sui glutei, disponibile in numerosi colori. Per uno streetwear casual e trendy, invece, l’azienda ha pensato a gilet denim, anche questi con paillettes, a top crop e a leggings neri per le donne più sportive. I pantaloni lunghi sono denim, consumati e tutti strappati, le gonne super aderenti ed elastiche. Non mancano, infine, le classiche e lineari t-shirt, sempre con quel tocco collegiale che caratterizza il marchio.

Tutti i look estivi di Imperfect sono completati dagli accessori, soprattutto da clutch e tracolline: modelli rettangolari, rossi, blu e neri di pelle morbida con dettagli oro, per un tocco chic che compensa a tutto quello sporty style dell’abbigliamento Imperfect e che piace molto a showgirl come Laura Barriales e Giorgia Lucini e a fashion blogger come Amy Valentine.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Interior design, i colori di tendenza del 2026: spopolano sfumature interessanti

Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…

% giorni fa

È uno dei borghi più belli d’Italia: qui mare e montagna si accarezzano tra i resti archeologici

Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…

% giorni fa

Panettoni griffati, quelli buoni da mangiare ma tanto stilosi da sfilare in passerella

Dalle collaborazioni tra grandi maison e pasticceri d’eccellenza nascono panettoni esclusivi, tra innovazione e lusso…

% giorni fa

Kate Middleton commuove il marito e tutto il Regno Unito: l’omaggio a Lady Diana lascia senza parole

Durante la visita di Stato tedesca a Windsor, la principessa del Galles ha scelto gioielli…

% giorni fa

I 5 cosmetici più cari al mondo: dallo smalto al plastico al mascara da 14milioni di dollari

Tra ingredienti rari, packaging gioiello e innovazione scientifica, il mercato dei cosmetici di lusso ridefinisce…

% giorni fa

Stivali inverno 2026, Meghan Markle è la musa a cui ispirarsi (e ce n’è per tutte le tasche)

Dalla neve canadese agli eventi mondani, la duchessa di Sussex detta le regole dello stile…

% giorni fa