La+blogger+Ingrid+Nilsen%2C+%26%238220%3BMissglamorazzi%26%238221%3B%2C+%C3%A8+gay.+E+la+confessione+diventa+virale+%5BVIDEO%5D
velvetstyle
/2015/06/12/ingrid-nilsen-gay-la-blogger-fa-outing/amp/
Categories: Tendenze

La blogger Ingrid Nilsen, “Missglamorazzi”, è gay. E la confessione diventa virale [VIDEO]

Per il mondo virtuale lei è Missglamorazzi, una beauty blogger divenuta popolarissima soprattutto dopo la partecipazione come giudice al talent show americano Project Runway. Ma in realtà si chiama Ingrid Nilsen, ha 26 anni, è americana e gay. A dichiararsi omosessuale la stessa Ingrid con un video sul suo canale Youtube e intitolato Something I Want You To Know (Coming Out) (letteralmente: “qualcosa che voglio che sappiate – Coming Out”) che in pochissimo tempo è stato visualizzato da quasi 5 milioni di utenti. Un numero, sembra, destinato a salire ancora.

Ok, sto per farlo veramente e andrò dritta al sodo. C’è qualcosa che dovreste sapere. E questa cosa è che… sono gay” dice quindi la youtuber nei primissimi secondi della clip. “E’ incredibile dirlo – prosegue – sto tremando. E’ qualcosa che ho sempre saputo. Qualcosa che ha sempre fatto parte di me. La prima cotta credo di averla avuta a 4 anni. Sono stata da subito naturalmente attratta dalle ragazze“. La giovane afferma poi di essere cresciuta in un ambiente in cui l’omosessualità non era universalmente accettata o, meglio, accettata solo da alcuni, ma sicuramente non dalla maggioranza. Ed è per questo che non è mai riuscita a dichiarare la sua vera natura, nemmeno ai suoi amici. Ci ha messo anni.

Ho detto tante bugie, per anni – dice – Ho avuto relazioni con alcuni uomini, ma non riuscivo a innamorarmi“. Mentre parla nel filmato (che dura in tutto una ventina di minuti), la professionista del make up piange svelando ricordi privati e personali. Un vero e proprio coming out social, quindi, in un momento storico in cui tutto quanto sembra accadere solo e soltanto se finisce in Rete. Ma anche una prova di fiducia verso i suoi tanti follower, che Ingrid non voleva più ingannare. Sono in tanti, infatti, ad aver apprezzato il gesto di Missglamorazzi. E, ovviamente, c’è anche chi non lo riteneva affatto necessario.

Foto by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Errori di stile da non commettere dopo i 50 anni: la guida per essere eleganti senza esagerare

Eleganza e stile grazie a questa guida per gli over 50: quali sono gli errori…

% giorni fa

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa