Categories: Scarpe

Primadonna: sandali con oro, argento e perline per l’estate 2015

Non solo tacchi vertiginosi o disegni pitonati nella collezione estate 2015 di Primadonna. Anzi, chi ama la comodità delle flat sarà davvero entusiasta di scoprire le proposte del brand made in Italy, che sono moltissime e adatte a tutte le esigenze. La cosa che colpisce subito, infatti, è la varietà dei modelli, tutti molto differenti tra loro. C’è spazio quindi per i sandali piatti e minimal a infradito, ma anche per quelli caratterizzati da applicazioni gioiello o dalle stampe floreali, molto di tendenza soprattutto quest’anno.

Come dicevamo, quindi, se preferite avere i “piedi per terra” anche per la sera, tra i modelli Primadonna trovate infradito impreziositi da applicazioni gioiello nei toni vivi e brillanti del giallo, del corallo con charms nei colori del bronzo e dell’oro. L’oro e l’argento, infatti, sono proprio tra i must dell’intera collezione, sia come protagonisti assoluti che insieme a colori a contrasto che ne mitigano l’effetto, rendendo queste scarpe più casual e portabili anche di giorno.

Invalid Displayed Gallery

Se, invece, per voi il tacco basso significa solo tempo libero, non mancano proposte dal mood decisamente più sporty. Come il cosiddetto modello “a ragno”, reso però più glamour dall’utilizzo di pellami dal finish shimmer e metallizzato. Ma davvero originali anche le infradito a stampa jungle con perline applicate, disponibili sia sui toni del verde che in celeste. Come pure trovate i sandali bassi con suola a carrarmato, pensati per chi non sa rinunciare a un tocco glam rock, nemmeno con le alte temperature. Insomma, sia di modelli che di colori e tipologie ne trovate davvero moltissimi da Primadonna. E i prezzi sempre contenuti (anche se va detto che quest’anno sono leggermente più alti di quelli delle scorse stagioni) costituiscono un altro punto a favore di queste scarpe: si va dai 39,90 euro per i modelli più easy fino ai 59,90.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa