Categories: Beachwear

Terranova, beachwear 2015: fantasie e colori fluo sui costumi donna e uomo [FOTO]

I negozi di abbigliamento low cost, ormai, sono i più amati dai giovanissimi e – pensate – persino dalle fashion blogger. E se Kiabi nel 2020 punta a diventare il leader della moda a basso prezzo, ci sono altre aziende che si difendono bene nel mare magnum del fashion system, come Terranova. Il brand noto per le sue linee fresche, vivaci e casual, è pronto a scendere in campo con una collezione estiva modaiola, soprattutto se parliamo di beachwear.

I costumi per lei e per lui, infatti, che sono già arrivati negli store Terranova, inseguono i principali trend del momento. Partiamo dal beachwear pensato per le ragazze con prezzi che oscillano dai 7,99 ai 25,99 euro. Il marchio low cost ha messo al centro della sua Summer collection 2015 i colori: dai pastello turchese e rosa, ai più classici bianco e rosso. Ma le vere protagoniste, quelle che rendono particolari i costumi Terranova, sono le fantasie.

L’animalier si mischia al tropical e, così, le palme e gli hibiscus sovrastano le macchie. Le righe e i temi marinière, con piccole ancore di tutti i colori, rendono chic e sbarazzini vari modelli di Terranova. C’è anche un richiamo agli anni ’50 con grandi pois, un ritorno all’hippie style con i reggiseni a fascia ricoperti di frange e un tocco bon ton con il san gallo. I bikini tinta unita ci sono e in abbondanza; i costumi interi sono a fascia e con la variante dei lacci sulla schiena.

Per lui i modelli sono inevitabilmente i classici boxer e slip, ma, anche in questo caso, Terranova gioca con le tinte fluo e con le fantasie, entro i 15,99 euro. Si va dai bermuda ginnici tropical, con palme nere su sfondo bianco a quelli floreali corti o lunghi. Ci sono i boxer con stampa tramonto e quelli tinta unita con scritta “Terranova beach in bianco, in turchese, in blu, in nero e, infine, ci sono gli slip aderenti, adatti solo ai tipi tonici e palestrati, a 9,99 euro. Tutti i costumi della beachwear 2015 by Terranova sono disponibili negli store ufficiali e online.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa