Si chiama #ImAStory – l’hashtag appare ormai doveroso nell’universo 2.0 – ed è il social casting lanciato dal brand di lingerie Intimissimi. E’ partito proprio oggi, 18 giugno, e andrà avanti fino al prossimo 19 luglio. Per partecipare basta raccontare la propria storia, “una storia unica – si legge nel comunicato di presentazione – di donne straordinariamente reali. Donne che hanno una passione speciale e che per questo rendono speciale quello che fanno”. Il concetto è chiaro: non si cercano modelle, creature perfette, bensì “donne reali”. Proprio come Shlomit Malka, la studentessa di fisica aspirante ricercatrice, che è diventata testimonial dopo essere stata scoperta in modo del tutto casuale tramite i social network. Potere della Rete.
E allora sta per arrivare la bella occasione anche per un’altra esponente del mondo femminile, “pescata” fra la normalità e la quotidianità. E’ sufficiente parlare di sé, appunto, attraverso un video o una foto. Aggiungere una breve descrizione e caricare il tutto sul proprio profilo Instagram usando il suddetto hashtag (lo ripetiamo per le più distratte: #ImAStory). Le prescelte faranno parte di “un grande progetto internazionale di Intimissimi“, anche se per il momento non sono stati specificati ulteriori dettagli. La curiosità va alimentata, del resto… No? E allora non ci sono motivi per buttarsi in quest’avventura, anzi!
Foto by Ufficio stampa
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…