Categories: Eventi

Milano Moda Uomo, ultimo giorno: in scena Dsquared e Giorgio Armani

E’ stato un lunedì di successo quello di ieri 22 giugno a Milano Moda Uomo. E, tra un evento e l’altro, molto clamore ha suscitato la sfilata di Etro, letteralmente presa d’assalto dal un gruppo di teen ager arrivate in via Piranesi per vedere il modello del momento, il giovanissimo americano diciassettenne Lucky Blue Smith. Infatti, erano a centinaia le ragazzine sotto il sole meneghino a urlare il suo nome e a cercare di braccare le uscite del backstage. Una vera e propria consacrazione per il biondissimo e giovanissimo indossatore (seguito soprattutto sui social, con oltre il milione di follower su Instagram), che ha debuttato nel mondo della moda 2 anni fa, come protagonista della campagna di Gap.

Ma anche oggi, per il gran finale della manifestazione, il programma si presenta ricco di eventi. Ad aprire la giornata è Dsquared alle 9.30 in via San Luca 3/N, mentre la prima sfilata trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della manifestazione (ovvero www.milanomodauomo.it) è quella di Giorgio Armani delle 10.30 in via Bergognone 59. Lo stilista ha già conquistato pubblico e buyer internazionali venerdì 20, con i toni grigi della sua linea Emporio Armani e, oggi, è deciso a bissare il successo. A seguire, alle 11.30 da Corso Venezia 16, a salire in passerella sono gli abiti di Ermanno Scervino.

Invalid Displayed Gallery

Stessa location per la collezione del giovane designer di Treviso Christian Pellizzari alle 12.30, che è possibile seguire in diretta streaming. Infine, a chiudere la manifestazione alle 13.30 (trasmessa sempre da Corso Venezia 16 e in diretta streming) c’è la “Wax & Stripes Philosophy” di Stella Jean, un mix di culture, colori e tessuti e qualità sartoriale. E dopo questi 5 giorni così intensi, si spengono i riflettori sulla kermesse. Ma date un’occhiata alla nostra gallery, con il meglio di ciò che è abbiamo visto in quello che da sempre è considerato il capoluogo della moda per eccellenza, Milano.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa