Categories: Tendenze

Zalando: Karl Lagerfeld crea una capsule collection esclusiva

Una capsule collection esclusiva realizzata da Karl Lagerfeld per Zalando. È questa la principale novità che il sito di shopping online ha inserito nel mese di giugno. La collezione, che arricchisce la già variegata offerta estiva, comprende in tutto 18 capi. Si chiama Sporty City e, come già il nome lascia intendere, è una linea di abbigliamento e accessori pensata per donne che vivono la città e che hanno bisogno di una moda trendy e funzionale.

La vera novità è che, su Zalando, i prodotti firmati Karl Lagerfeld sono disponibili a prezzi, sempre alti, ma più accessibili del solito. Le borse, shopper capienti, disponibili in numerosi colori vivaci, sono online a partire da 200 euro; le pochette, tutte particolarissime e dalle forme più strane, da 100 euro. Ci sono le t-shirt tinta unita con stampe colorate a partire da 70 euro, felpe e tute intorno ai 100 euro. I prezzi salgono se si parla di camice, perché su Zalando un modello smanicato può sfiorare i 300 euro. Chic, per le professioniste e per tutte quelle appassionate dello stile bon ton, sono gli abiti creati da Lagerfeld per Zalando: modelli bianchi, bianchi e neri, blu e bianchi e di altre tonalità a partire 208 euro. Pashmine e portafogli arricchiscono la sezione accessori, ma se ci sono degli accessori, firmati Karl Lagerfeld, che nella collezione esclusiva di Zalando non potevano assolutamente mancare, quelli sono le scarpe.

Lo stilista, per il noto sito di e-commerce, ha creato espadrillas denim in vari colori, con punta nera di pelle e “K” al centro della calzatura (180 euro), sneakers (154 euro), sandali con strass e tacco a stiletto (470 euro), stivaletti texani (343 euro) e ballerine (154 euro). Una collezione piuttosto variegata che rende orgogliosa e soddisfatta Claudia Reth, fashion director di Zalando: “Siamo davvero entusiasti di lavorare con il brand Karl Lagerfeld e di poter offrire la capsule collection in esclusiva online. Karl Lagerfeld è parte della nostra offerta Premium per la seconda stagione ed è dedicata agli amanti dell’alta moda“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa