Categories: Fashion News

Winona Ryder musa di Marc Jacobs: total black e carrè spettinato

Winona Ryder testimonial della campagna Marc Jacobs. Dopo oltre dieci anni dalla loro prima collaborazione, l’attrice è tornata a essere il volto del marchio insieme a Cher, ma non solo. Con loro, infatti, ci sono anche Willow Smith e Sofia Coppola, mentre per la linea uomo, appaiono il musicista inglese Steve Mackey e suo figlio Marley.

Winona e io siamo amici da oltre 15 anni – ha scritto proprio lo stilista come commento alle foto postate in anteprima sui social media – La sua prima apparizione nella nostra campagna fu nel 2003. E adesso eccola bella e unica come mai fotografata da David Sims per la nuova collezione autunno/inverno“. Dell’interprete Jacobs ha aggiunto poi di amare molto lo spirito, l’energia e il grande talento e di essere davvero felice che lei abbia voluto partecipare al progetto che vede così tante stelle del mondo del cinema e della musica dividersi la scena.

Ho sempre preferito collaborare con le persone che mi ispirano – ha scritto il designer su Instagram – per dare nuova vita ai vestiti che mostriamo sul nostro passerella“. Per Marc Jacobs, infatti, la bellezza, lo stile e il talento non conoscono età ed è per questo che ai volti nuovi della moda preferisce artisti di spessore e non sempre giovanissimi per le sue campagne pubblicitarie. Dopo la parentesi fashion, la Ryder è già tornata a recitare, anche se questa volta, per il piccolo schermo. E’ infatti tra i protagonisti di Show Me a Hero di Paul Haggis trasmessa dal 16 agosto negli Stati Uniti su Hbo. Tratta dall’omonimo libro di Lisa Belkin, la miniserie in 6 puntate ruota intorno alla figura di Nicholas Wasicsko, il sindaco più giovane della città di Yonkers. La Ryder veste i panni di Vinni Restiano, consigliera della cittadina e confidente di Wasicsko.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa