Aurora+Ramazzotti%2C+pantaloni+larghissimi+e+vestiti+fluo%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+da+rivedere+nei+suoi+look%3F
velvetstyle
/2015/07/01/aurora-ramazzotti-vestiti-look-foto/amp/
Categories: Fashion Icon

Aurora Ramazzotti, pantaloni larghissimi e vestiti fluo: cosa c’è da rivedere nei suoi look?

Ma come ti vesti? è il nome di un programma in onda su Real Time, ma è anche la domanda che, con un pizzico di ironia, rigiriamo ad Aurora Ramazzotti , la quale, diciamo la verità, non sempre azzecca l’outfit giusto, anzi. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, da poco diplomatasi, come influencer sui social network è perfetta, ma come icona di stile ha ancora qualcosina da migliorare. Le piace osare e in fondo alla sua età è più che concesso, alterna moderno e vintage, ma a volte cade in look troppo classici e in abbinamenti talmente vivaci, che prima di guardarli conviene mettere gli occhiali da sole.

In una delle ultime immagini pubblicate su Instagram, Aurora indossa una gonna rossa sopra il ginocchio con una canotta nera portata dentro e un paio di boots invernali neri. Lo stivaletto d’estate è fashion, certo, di un colore chiaro, però, e nella versione traforata. Ma la Ramazzotti preferisce mischiare capi invernali ed estivi nel suo outfit che, citando Vasco Rossi “un senso proprio non ce l’ha“. Più sgargiante e vivace il vestitino fluo a fiori gialli, fucsia e verdi con scollo a fascia indossato dalla giovane in un altro scatto, abbinato a un décolleté rosa uguale alla pochette: un look eccessivamente fluorescente secondo noi.

E quei pantaloni a palazzo neri portati col maglione rosso oversize? Comodi ma molto simili a un pigiama. Per non parlare del look sfoggiato sempre su Instagram in occasione della festa della mamma: lo stesso pantalone a palazzo nero, con giacca nera e borsa effetto crocodile beige. Uno stile austero e senza dubbio molto meno moderno di quello di Michelle Hunziker. Non è tutto da bocciare, però, l’armadio di Aurora Ramazzotti: sbarazzina e alla moda la sua salopette bianca corta. Altrettanto fashion la gonna lunga portata in spiaggia e i top cropped trendy a tinta unita o fantasia. Capiamo che a 18 anni non è così semplice trovare il proprio stile, ancora non si hanno le idee molto chiare dopotutto. Ma Aurora è avvantaggiata perché il modello da seguire ce l’ha a casa: mamma Michelle, infatti, in quanto a look (e anche durante la gravidanza) non delude mai.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Grasso ostinato addominale: i segreti per eliminarlo una volta per tutte

Anche tu combatti con l'ostinato grasso addominale? Ecco come eliminarlo definitivamente: basta seguire questi consigli.…

% giorni fa

Colazione proteica: in cosa consiste e come fare gli abbinamenti

Perché sempre più persone scelgono di fare una colazione proteica di buon mattino: in cosa…

% giorni fa

Vuoi fare un viaggio nella natura? Ecco i 5 laghi che devi visitare

Le vacanze estive si stanno avvicinando e davanti a noi abbiamo ancora qualche ponte che…

% giorni fa

La mattina vi svegliate stanchi e nervosi? Gli errori da non fare prima di andare a letto

Perché la mattina ti svegli stanco e nervoso? Probabilmente commetti questi errori prima di andare…

% giorni fa

Night routine per la pelle? Ecco i passaggi fondamentali

La sera prima di andare a dormire non dobbiamo mai e poi mai dimenticarci della…

% giorni fa

Come avere un’abbronzatura perfetta: gli errori da non commettere sotto il sole

Vuoi avere un'abbronzatura perfetta questa estate? Attenzione a questi errori che vanificano tutto e sono…

% giorni fa