Categories: Fashion Icon

Heidi Klum in topless per la sua linea di lingerie [FOTO]

Quarant’anni oltrepassati e un fisico da fare invidia anche alle più giovani. Heidi Klum, supermodella e stilista tedesca, lo ha dimostrato di recente posando in topless per la sua linea di intimo. La top model bionda che lo scorso gennaio ha lanciato “The Heidi Klum Intimates“, in collaborazione con il marchio Bendon (colosso australiano dell’underwear), è diventata anche il volto (e il corpo) della sua lingerie. Su Instagram, la stessa Heidi Klum ha postato uno scatto in bianco e nero di lei in una posa sensuale sul letto, soltanto con un paio di slip neri di pizzo.

Il seno è coperto dalle sue braccia per un effetto vedo non vedo ad alto tasso di sensualità che, neanche a dirlo, ha scatenato i fans. Le gambe sono piegate, il viso della modella è semi coperto dai suoi capelli chiari, di media lunghezza, dall’effetto naturale. Sulle mani sfoggia uno smalto scuro e, per essere sensuale, alla Klum non serve altro. La foto pubblicata dalla supermodella sui social, fa parte della nuova campagna di The Heidi Klum Intimates, scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini (regista agli Emmy Awards).

Protagonista del servizio fotografico, in realtà, sarebbe lo slip a vita bassa, ricamato con inserti trasparenti, appartenente – appunto – alla nuova linea di lingerie della top model. Ma, inevitabilmente, quella mutandina passa in secondo piano, di fronte alla sensualità disarmante della Klum. Se, qualche tempo fa, la supermodella si era mostrata senza trucco, mostrando il prima e il dopo make up, sempre su Instagram, questa volta ha scelto di mostrarsi senza veli – o meglio senza reggiseno – per pubblicizzare la sua linea di intimo. Una contraddizione? Forse in un certo senso sì. Ma in un altro Heidi Klum non poteva avere trovata migliore per attirare gli occhi di tantissimi followers. La foto su Instagram si è guadagnata 36mila like.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa