Categories: Moda Curvy

Kiabi, costumi curvy con volant e drappeggi per esaltare le donne formose [FOTO]

Punta a diventare il leader dello shopping low cost in Italia e da settembre porterà nei negozi più scarpe e borse, ma intanto Kiabi guarda al presente, all’estate e alle piacevoli giornate di mare. Per tutti e per tutte. E, oltre alla collezione di costumi uomo, donna e bambini, propone una vasta varietà di modelli per le curvy. Costumi dalle taglie comode, che inseguono le tendenze del momento e che permettono anche alle clienti più in carne di sentirsi belle, fashion e a proprio agio nelle loro rotondità.

Negli ultimi tempi modelle come Candice Huffine e Ashely Graham (che è diventata anche stilista di una linea di lingerie per donne formose) hanno fatto vedere l’altra faccia delle curvy, eliminando tanti pregiudizi e dimostrando che la bellezza non è soltanto quella che rientra nella taglia 42. Kiabi è convinto di questo, e ad ogni stagione riserva uno spazioso angolo alla moda curvy. E ora è tempo di costumi.

I colori vivaci sono i protagonisti nella collezione mare curvy di Kiabi. In primo piano ci sono i costumi interi, confortevoli e sobri con incrocio davanti e spallina di spessore medio, disponibili in nero, in bordeaux e in blu a 29,90 euro. Più sbarazzino e giovanile il modello con volant davanti ad esaltare il décolleté, in vendita negli store e online in rosso corallo, rosa e verde tiffany (29 euro). Più classico ed elegante il costume curvy con stoffa drappeggiata (29 euro), particolare anche quello ad abito che copre leggermente i glutei.

Per le clienti più formose, da Kiabi, non mancano i bikini con slip a vita alta (15 euro) e reggiseno imbottito dall’effetto attorcigliato (18 euro). Probabilmente non tutte le curvy se la sentiranno di indossare il due pezzi, ma il messaggio del marchio di abbigliamento low cost, con la sua collezione mare taglie comode, è più che chiaro: l’estate vuole esaltare la femminilità in tutte le sue forme e in tutte le sue curve. Tutti i modelli di costumi curvy sono in vendita nei negozi ufficiali Kiabi e online, grazie al servizio di e-shop aziendale.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Costumikiabi

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa